L'Ivrea recupera capitan Zucco di Gianni Giacomino

L'Ivrea recupera capitan Zucco GLI EPOREDIESI SI SONO PREPARATI CON LA RIVAROLESE: 2-1 L'Ivrea recupera capitan Zucco A Montichiari mister Gaudenzi ritrova anche Castagna Gianni Giacomino IVREA La truppa neroarancio partirà oggi alla volta del Bresciano dove domani affronterà il Montichiari. Un match «tutt'altro che facile» ha detto in settimana mister Giancarlo Gaudenzi, aggiungendo che «sarà dura contro una deUe compagini più in forma del girone, fra l'altro temibile tra le mura amiche dove non ha quasi mai commesso un passo falso». L'Ivrea sta preparando il confronto da ima decina di giorni e in Lombardia potrà di nuovo contare sull'apporto di capitan Zucco e di Castagna che erano squalificati nell'ultimo impegno del 2003 contro l'Olbia. Quindi organico al gran completo e soprattutto in forma come ha dimostrato il test di sabato contro i «cugini» della Rivarolese in una gara amarcord che ha riportato alla memoria i confronti di qualche anno fa, quando le due canavesane militavano nel campionato di Eccellenza. L'Ivrea si è aggiudicata il derby, superando i granata per 2-1 dopo 90 minuti scanditi da un buon ritmo. Inuti- Capitan Andrea Zucco le dire che i gol sono stati siglati dal panzer Zubin e da Marco Bergantin. Un risultato identico l'ha ottenuto anche il Montichiari impegnato in una gara di collaudo contro ima squadra di dilettanti. «Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti fino ad adesso alla nostra prima esperienza in C2 - ammettono i dirigenti del club di via Cascinette -. Adesso, però, ci attendono tre gare contro Montichiari, Valenzana e Mantova che per noi sono fondamentali al fine di raggiungere al più presto una salvezza sicura». Sul fronte del mercato non ci sono novità, anche se alcuni giocatori poco utilizzati potrebbero lasciare Ivrea. «Di calciomercato ne riparleremo solo dopo la partita con la Valenzana», concludono i vertici della società. Capitan Andrea Zucco

Persone citate: Andrea Zucco, Castagna, Gaudenzi, Giancarlo Gaudenzi, Marco Bergantin, Zubin