Varata la Biellese anti Sassuolo

Varata la Biellese anti Sassuolo INDISPONIBILI LO SQUALIFICATO BIAGI E IL NEO-ACQUISTO SINATO Varata la Biellese anti Sassuolo Brucato ha provato con lo Charvensod l'undici titolare Corrado Neggia BIELLA Subito una doppietta per Sinato. L'ultimo acquisto della Biellese ha «timbrato» la sgambata con lo Charvensod (secondo nel girone A di Eccellenza) con un repentino «uno-due» nella ripresa. A fissare il 4-0 ci hanno pensato Salandra e Biagi su rigore.. Una buona verifica in vista del filotto di tre trasferte consecutive. Dopo la gara di domani a Sassuolo, bussano alle porte gli impegni di Meda e Mantova, quest'ultimo valido quale recupero della 15a giornata, quando virgiliani e lanieri furono fermati sull'I-1 dalla nebbia in avvio di secondo tempo. Smaltite le tossine del periodo natalizio, Mazzia e compagni hanno interpretato al meglio la tabella lavorativa stilata da mister Brucato e dal preparatore atletico Cena. All'apice dei caricM di allenamento figurava il match con lo Charvensod di mister Girelli, indimenticato primattore della Biellese «dei record» dell'era Bacchin. La sfida si è consumata in famiglia, tant'è che nel primo tempo il portiere bianconero Coser è stato schierato a difesa dei pah Mister Beppe Brucato valligiani e nello 0-0 al 45'c'è il suo zampino. Nell'undici iniziale Brucato ha inserito Gerardi in porta, Verdi, Mazzia, Pistore e Berger quale linea difensiva; Serra, Ferretti, Longhi e Colombo a centrocampo; Andomo e Torri in avanti. Ad esclusione dell'alternanza tra i pah di Coser e Gerardi, è stata varata la formazione che contenderà al Sassuolo tre importanti punti in chiave salvezza. Infatti Biagi (squalificato) e Sinato (disponibile solo da Meda) sono partiti dalla panchina, alla pari di Cantone (ormai recuperato), Salandra, Brognoli, Lunardon, Cantarello e Gaio. Intanto dopo aver tesserato Sinato, la Biellese è a caccia di un difensore che possa sosituire Pedrocchi, operato al ginocchio e inutilizzabile sino al termine della stagione. E' invece quantificato in due mesi il recupero di Abate. Mister Beppe Brucato

Luoghi citati: Biella, Charvensod, Mantova, Sassuolo