Notte diversa con live e salsa di A. R.

Notte diversa con live e salsa LUNEDI IN LIGURIA SOTTO IL SEGNO DELLA DANCE Notte diversa con live e salsa In attesa dei veglioni del 31 dicembre ecco, da Levante a ponente alcuni degli appuntamenti della serata nei locali e nei ritrovi. A Genova Los Duendes (cover e flamenco) al Masis, discobar al Fitcarraldo in piazza Cavour, ritrovi in musica al Barfly di via Chiabrera, alla Sirene di Ulisse in via del Tritone a Sturla. Al Takabanda di Varazze music dinner club con «Discomania», serata music dance. Cabaret con i «Soggetti Smarriti» (Andrea Possa e Marco Rinaldi), teatrino ex asilo Bertolotti di Altare, ore 21. Al Vignoble in Darsena a Savona «festa della birra». Allo Ju Bamboo di via Famagosta a Savona musica, ballo e animazione con il ritomo della «Tribù latina». Al Daubaci di Vado Ligure latino americana con il dj genovese Giulian, l'animazione di Quander e la Movida Latina, corso di salsa merengue e bachata per principianti dalle 21 alle 22, intermedio dalle 22 alle 23. Ballo liscio, ballabili Anni '60-70 e '80 al dancing Saitta sul lungomare di Loano. Musica e balli di coppia con l'orchestra (al pomeriggio) al Manhattan Inn, sempre a Loano. Al dancing Primo Piano di via Aurelia a Ceriale liscio e moderno dalle 15 alle 18,30. Musica dal vivo al Cabaret ed all'osteria Mezzaluna («Duo «Rizzo e Rizzo») di Alassio. Ballo liscio al dancing Enigma di Arma di Taggia. Piano bar con al Casinò di Sanremo, oggi con Davide Ravasio. Sempre a Sanremo all'osteria i Tre Scalini questa sera è prevista una degustazione di vini piemontesi. Nel Savonese ritrovi prestigiosi locali della Vecchia Darsena di Savona, al Nonescodirado di Finale, da Spetti, da Mozart ed al Fred Music Bar di Alassio, al Mata Mua di Andora. Nell'Imperiese ancora ritrovi per ogni età allo Skipper di Diano Marina, al Latini ed al Play Prino di Imperia, al Sax Pub di Sanremo. Aperti anche i locali della Costa Azzurra, da Montone adAntibes. [a. r.]