Una città consapevole del suo valore

Una città consapevole del suo valore REGALO DI NATALE Una città consapevole del suo valore Sergio Chiamparino Il 2003 è stato un anno denso di avvenimenti, a livello internazionale ma anche torinese. Abbiamo reagito con determinazione alle ricadute pesanti che la crisi Fiat. Abbiamo portato avanti insieme gli investimenti sullo sviluppo e sulla coesione sociale. I tempi previsti nelle realizzazioni deUe grandi opere (metropohtana, passante, strutture olimpiche) sono stati rispettati e abbiamo intensificato gli sforzi sul piano degli interventi sociali, anche alla luce degli effetti che su ima città che invecchia possono derivare da eventi come quelli di quest' estate. Le Olimpiadi e la loro eredità sono la grande occasione e dobbiamo cominciare a esprimere un legittimo orgogho per come stiamo lavorando per questo traguardo. Il Comune fin dall' inizio ha sempre lavorato con spirito di collaborazione con tutte le Istituzioni e con le organizzazioni dello sport olimpico, abbiamo contribuito a superare fasi di turbolenza mai provocate da noi, continueremo con questo spirito, ' disponibih e interessati a tutte le iniziative ed i progetti volti alla migliore realizzazione dei Giochi Olimpici. Il mio regalo alla città? La certezza di un'amministrazione compatta che lavora con serietà e impegno senza nascondere i problemi e sforzandosi di ascoltare i cittadini, i loro bisogni, le loro idee. Se posso chiedere un regalo ai cittadini, vorrei più senso civico e rispetto delle regole, per fare degli esempi dalle cacche e museruole dei cani alle auto in doppia fila, a quei . comportamenti che rientrano nella buona educazione. Buone Feste, con l'augurio di affrontare il 2004 con la fiducia nel futuro che deriva dalla consapevolezza delle nostre potenziahtà e risorse. Chiamparino Chiamparino

Persone citate: Chiamparino, Di Natale, Sergio Chiamparino