Sestrese poco concentrata: finisce 2-2

Sestrese poco concentrata: finisce 2-2 PONTEDECIMO, CHE RIMONTA Sestrese poco concentrata: finisce 2-2 m GENOVA. Dopo i primi 45 minuti non si trovava nessuno disposto a credere che II Pontedecimo di Claudio William Bottaro avrebbe raddrizzato il derby che lo vedeva soccombere per due reti a zero. Invece i granata sono riusciti a trovare nella ripresa le energie per recuperare lo svantaggio ed uscire dal loro terreno di gioco, un Grondona ridotto molto male, con un prezioso 2-2. La Sestrese però ci ha messo del suo, lasciando troppo spazio ai tentativi di rimonta dei padroni di casa. Per il Pontedecimo la partita non poteva iniziare peggio: il portiere Canciani messo fuori combattimento da uno stiramento e costretto a lasciare il posto nell'undici iniziale all'under Vallenzona, dopo 120 secondi si infortunava Ballestrino, dopo 28 minuti toccava a Grasso uscire dal terreno di gioco sorretto dai compagni. Lo stato del terreno di gioco potrebbe avere qualche colpa, dato che anche la Sestrese perdeva Rinzivlllo per infortunio dopo 18 minuti. A quel momento la squadra di Monteflore era già In vantaggio di due reti: infatti all'11'segnava Procopio, trasformando un calcio di punizione e al 17' raddoppiava Pastorino che con un tiro appena dentro l'area di rigore incastrava la palla sotto la traversa. Niente lasciava pensare che il Pontedecimo potesse rimettersi in carreggiata. L'uomo della Provvidenza diventava Blesi: al 48' punizione di Abbate, Pedretti mancava l'intervento di testa, così facendo metteva fuori tempo la difesa verdestellata, Biedi di sinistro girava in rete indisturbato. Al 77' lo schema si ripete: punizione di Abbate, questa volta Biedi va sul primo palo e di testa brucia Ghirardelli. [d. s.l

Persone citate: Abbate, Biedi, Canciani, Claudio William Bottaro, Ghirardelli, Pastorino, Pedretti, Procopio

Luoghi citati: Genova