Tra i video-giochi anche Starsky & Hutch

Tra i video-giochi anche Starsky & Hutch Tra i video-giochi anche Starsky & Hutch Le novità per Natale sugli scaffali high-tech Giochi di animazione, corse sfrenate, distruziom spaventose, vale a dire tutto ciò che piace ai giocatori di videogame sono già sugh scaffali addobbati per Natale. Socom, US Navy Seals: gioco di azione con protagonisti i marines Americani che devono svolgere delle missioni, nello specifico sono 12, in 4 paesi differenti, per sgominare delle bande di terroristi che operano in questi paesi. H gioco nasce con il patrocinio dei Navy Seals americani. Quello che i giocatori devono fare e comandare impartendo ordini, una squadra di 4 marine in missione. Le missioni includono imboscate, liberazione di ostaggi, demolizioni, combattimenti notturni Gli scenari dove si svolge il gioco sono differenti a secondo della missione che si svolge e allo stesso tempo per ciascun scenario vi è una situazione con difficoltà differenti. Brute Force: è un gioco dove si spara ma allo stesso tempo ci si diverte altrettanto. Ci si trova sullo spazio con una squadra di marines (marines dello spazio naturalmente), il compito che si deve svolgere è semplicemente quello di risolvere delle questioni die si vanno sviluppando a suon di spari e distruzioni varie. Le missioni vengono identificate prima della partenza attraverso un filmato che ne indica le priorità. Le missioni spaziano dal recupero di spie, all'annientamento di colonie di mutanti o recupero di oggetti e documenti. Eye toy: Play. L'interazione del computer diventa sempre più importante, questo gioco è un nuovo modo di concepire e interagire con i giochi, e quello di poter giocare con gli amici. La confezione contiene una piccola videocamera USB (da collegare ad uno dei connettori posti sulla console) e un dvd con 12 giochi. Per poter utilizzare il gioco si deve collegare tutto, telecamera compresa, inserire DVD e aspettare le istruzioni, in italiano. L'interazione di cui si parla riguarda la novità del gioco, che parte dal non aver bisogno di utilizzare il JoyPad. DoAX Beach Volleyball. Gioco interessante che mette in evidenza delle bellissime protagoniste femminilimolto formose. Le protagoniste di questo gioco sono queste ragazze che sono nello specifico: Hitomi, Kasumi, Christie, Tina, Helena, Ayane, Lei Fang e lisa. Altro protagonista del gioco è il playboy miliardario Zack che ha acquistato una villa in un'isola tropicale, villa dove si svolge questo gioco. Quello che si deve fare come giocatori, è quello d prendere una di queste ragazze farle giocare e cercando di vincere il maggior numero di soldi per fare in modo che le ragazze possano acquistare nuovi costumi da bagno e accessori. Scudetto 4: gioco per PC sul gioco del calcio, diverso da quelli che simulano la partita, come quelli, ma si tratta di un gioco di tattica e strategia, per coloro che ritengono di essere degli allenatori ma non si sono mai cimentati sul campo. PAC-MAN WOBLD 2. Si tratta di uno dei giochi più apprezzati da quando è nato. In questa versione rivista, corretta e creata in 3d per ovvie esigenze grafiche del momento, ha mantenuto però quello che è il concetto del gioco, ossia, l'omino che mangia e non vuole essere mangiato. Mangiare i famosi puntini e non essere mangiato e grazie a delle armi di trasformazioni mangiare a sua volta gli odiati f antasmini capitanati da Spooky. Starsky Sr Hutch Uno dei telefilm cult degli anni '70/80, visto e ammirato in tutto il mondo. I protagonisti del film sono: Dave Starsky e Ken Hutchinson con la loro mitica Ford Torino rosso per le strade di New York. Da oggi è possibile fare quello che i nostri eroi facevano nei telefilm in questo videogioco, per eliminare i vari criminali che sono presenti sulle strade.

Persone citate: Ayane, Dave Starsky, Fang, Hitomi, Hutch, Hutchinson

Luoghi citati: New York, Torino