Griva e Ziraldo in evidenza nella staffetta

Griva e Ziraldo in evidenza nella staffetta BOCCE: CAMPIONATO Griva e Ziraldo in evidenza nella staffetta Giovanni Capponi Decimo turno della serie A di bocce. Tutto regolare, senza sorprese: anzi si sono registrati due cappotti, realizzati dal Ferrerò Caudera Ciriacese a spese dell'Auxilium Saluzzo e dal Brb Ohvetti Ivrea ai danni del Vecchio Mulino Caramagna neo promosso. Le classifiche dei tre gironi non sono cambiate e si prevede che tra sette giorni dovremmo ripetere la stessa cosa, anche se tutte le squadre più forti sabato prossimo giocheranno in trasferta. Probabilmente non accadrà più nulla sino al quattordicesimo e ultimo turno della stagione regolare, quando saranno in calendario gli scontri diretti tra le prime due di ogni classifica. Intanto la maggior parte dei giocatori, specie i più bravi, stanno curando la miglior forma in vista delle partite decisive dei playoff che apriranno la strada allo scudetto 2003-2004. Dai risultati emergono i buoni punteggi realizzati dai vari specialisti. Combinato: Nari 29, Borea e Vottero 28, Cassine e Favaro 27, Negro e Tiotto 26, Deregibus, Pavan, Grimaldi e Capaccioni 25. Staffetta: in evidenza Griva-Ziraldo con 54/57, Occhetto-Ortolano, BoreaScassa e Bagnasco-Basihetti. Tiro di precisione: il mighore è Fassone 31, poi Deregibus, Pautassi e Folloni. Tiro Progressivo: ancora il formidabile Ziraldo 48/50, seguito da Maugiron, Bunino e Ortolano. Infine i grandi vecchi del tradizionale, da Sturla a Bruzzone, da Dosano a Suini, al giovane e bravo Ballabene, a Bianchi, Avetta, Ferrerò, Risso, Piero e Dante Amerio, Ariaudo, Macario, Manzo, Mometto. Caviglia, Repetto, Bircio, Carrera, Guaschino e alTintramontabile Andreoli, tutti lodevoli protagonisti del circo boccistico.

Luoghi citati: Ivrea