Albenga ko di G. S.

Albenga ko Albenga ko xiSarzanesefa2-0 Ora è caduta libera SARZANA La Sarzanese centra il terzo successo consecutivo e si propone nei quartieri alti, l'Albenga esce sconfitta per 2-0 dal «Miro Luperi» e precipita sempre più in classifica, rimanendo al terzultimo posto e con già un certo margine di ritardo dalla zona salvezza. E pensare che gh inganni, fino a un quarto d'ora daUa chiusura, stavano centrando l'obiettivo prefissato, lo 0-0. Il tutto in 60 secondi, l'uno due degh spezzini, e questo accresce il rammarico per la compagine ponentina. Nel primo tempo l'unica opportunità per la Sarzanese è stata creata da Micheli, al 7', con una girata volante che colpisce la traversa. Dopo un paio di minuti è Arzelà che, sempre con una giravolta dal limite, conclude con un tiro che passa non lontano dai pali della porta di Fuselli, e subito dopo Mastronicola non riesce a finalizzare a dovere una manovra corale proposta da Rossi e Arzelà. Il tutto accade nel primo quarto d'ora, poi la gara prosegue senza emozioni, con l'Albenga raccolta e attenta, e la Sarzanese che conferma le difficoltà offensive già palesate. All'ottavo della ripresa è l'Albenga che sfiora la rete del vantaggio, con un colpo di testa di Limar ehi che il portiere spezzino para con non poche difficoltà. Ma è una fiammata e nulla più, poiché al 71 ' Rossi crea lo scompiglio nell'area inganna, ma Fuselli è attento. Poi l'uno due micidiale della Sarzanese, nel giro di appena 60 secondi: al 78' Manfredi, entrato in campo dà una ventina "di minuti, trova il gol capolavoro, con una traiettoria e spiovere dal limite dell'area, beffarda, che fa infilare il pallone sotto la traversa; passano pochi secondi e Dos Santos chiude il conto, con la rete del 2-0, sfruttando una punizione di Micheli dalla fascia destra, mischia in area dell'Albenga e zampata vincente dell'attaccante brasihano in forza alla Sarzanese. Per l'Albenga è un colpo troppo duro. [g. s.]

Persone citate: Fuselli, Luperi, Mastronicola, Micheli, Rossi