La «Terza»

La «Terza» La «Terza» Bloccato il Celle Aurora: aggancio Una coppia al comando del girone savonese della Terza Categoria. A guardare tutti dall'alto sono Aurora e Celle Ligure, entrambe a quota 19.1 valbormidesi hanno piegato il Murialdo (3-1 ) mentre i Cellesi hanno diviso la posta contro il Sassello nella partita più importante dell'ottava giornata. Ma la domenica segna anche il ritorno del S. Giuseppe Cairo che passa sul campo del Letimbro per 2-0 grazie alle reti di Dolcezza e Boudali. La compagine valbormidese del resto non ha mai fatto mistero di puntare in alto e la vittoria di ieri è la dimostrazione concreta della sua candidatura al salto di categoria. La giornata proponeva anche Valleggia-Priamar finita 1-1 con reti di Mariani e De Giovanni, tutte e due nella ripresa. Fanalino rimane la Rocchettese superata (3-0) dal Plodio. La classifica: Celle e Aurora 19; Sassello 18; S. Giuseppe 16; Valleggia 13; Priamar e Plodio 8; Murialdo 5; Letimbro 2; Rocchettese 0. Nel girone imperiese turno di riposo per la Sanremo Boys candidata principale, sotto la direzione di Barillà, per il salto di categoria. Le inseguitrici non riescono ad approfittare della situazione col Dolcedo che pareggia a ViUanova (1-1) e Val Steria sconfitto sul campo della S. Filippo alla quale toma finalmente il sorriso. La Nolese ha la meglio (3-1) sul Riva Ligure La compagine di Zanardini si impone per 4-2. Lo Sporting Camporosso passa (2-1) sul campo della Spotomese. La classifica: Sanremo Boys punti 17; Dolcedo 12; Valsteria 11; Spotomese 10; Camporosso 9; S. Filippo, Nolese 8; Riva 7; Villanovese2. [g.o.l

Persone citate: Barillà, De Giovanni, Dolcezza, Giuseppe Cairo, Mariani, Steria

Luoghi citati: Camporosso, Celle Ligure, Dolcedo, Plodio, Riva Ligure, Sanremo