Regali firmati a prezzi imbattibili

Regali firmati a prezzi imbattibili Regali firmati a prezzi imbattibili A Torino e Pinerolo, tra classico e trendy L'inflazione ti spaventa? L'euro ti manda in crisi? Hai paura di "sforare" dal budget destinato ai regali di Natale? Ami le cose belle, ma di questi tempi forse è meglio abbassare il tiro? Scegliendo Mapo, non servono rinunce né ridimensionamenti di bilancio. Nei suoi due punti vendita - a Torino in via Martiri della Libertà 27 in zona Gran Madre, a Pinerolo in via Del Pino 84 - tutto è possibile, tutto è permesso. Anche trovare il dono più prestigioso (e utile!) a prezzi davvero imbattibili. Nell'ampio assortimento - composto principalmente, ma non solo, da campionari della stagione 2003/2004 e pregiati, vastissimi stock - è impossibile non trovare l'idea giusta per amici dai gusti trendy e fantasiosi oppure classici e sobri, senza sottoporsi al temuto e quasi inevitabile salasso (quando si parla di grandi etichette purtroppo è così... ). Perché? Il fatto è che proprio in vista delle festività, Mapo vuole rendere ancora più accessibile l'approccio alla moda, dal classico (sempr rivisitato con particolari che «certificano» la stagione) allo stile di tendenza. Ecco dunque che, accanto al consueto risparmio del SO"?*), su alcuni capi verrà effettuato alla cassa un ulteriore sconto del 200Zo. Un momento davvero eccezionale per rifornirsi il guardaroba oltre che per fare i regali più belli potendo affrontare la spesa con relax. Ed ora vediamo nei dettagli che cosa offrono gh scaffali di Mapo a Torino e a Pinerolo. Vastissima la scelta per le maglie da uomo (leggere, pesanti, in lana, lana e cashmere, puro cashmere, con zip, girocollo, a "v"), e da donna (twin-set, dolcevita, con scollo rotondo o accenni sexy "ti vedo-non ti vedo"), ma anche abiti e camicie da uomo, piumini antifreddo firmati Napapijri per lui e per lei, giubbotti di pelle Belstaff ad effetto vintage, gonne lunghe, longuette e mini nei colori più accattivanti e facili da abbinare, pantaloni in tutte le fogge e tessuti. Solo per questo periodo, poi, una imperdibile "chicca": alcuni modelh di scarpe firmate Dolce S- Gabbana, perfette per notti da capogiro. Un'occasione assolutamente eccezionale per chi davvero vuole essere elegante da capo a... piedi. Grandi le firme, piccoli i prezzi, come dicevamo. Qualche esempio: maglie donna in puro cashmere a 74 euro, cappotto in velluto a 99 euro, piumini in vera piuma a 127 euro, maglie in lana a partire da 29 euro. E adesso per lui: belle camicie (un settore nel quale Mapo vanta da sempre una scelta realmente ampia) da 39 euro, maglie in cashmere a partire da 47 euro, giacche di velluto a 135 euro... Mancano solo venti giorni alle feste. Allora, non lasciarti sfuggire l'opportunità di far fehce chi ti è caro, lasciandoti avvolgere dalla calda, piacevole atmosfera dei negozi Mapo: dove tutto diventa possibile, dove i grandi marchi sono alla portata di ogni persona. Certo, la tentazione di mettere qualcosa di bello anche sotto il tuo albero di Natale sarà grande. E tu lasciati tentare. Te lo meriti un regalo Mapo, no?

Luoghi citati: Pinerolo, Torino