Un punto che sa di delusione di 1. A.

Un punto che sa di delusione Un punto che sa di delusione rimpianti dei nerazzurri in vista del derby «Ma abbiamo dimostrato di saper reagire» IMPERIA Delusione palpabile nello spogliatoio imperiese, per un pareggio che penalizza i nerazzurri, di nuovo in fondo alla classifica, e per una prestazione non priva di ombre. Allenatore e dirigenti non hanno molta voglia di parlare e si rammaricano per la vittoria mancata. Luca Oddone non ha dubbi: «Abbiamo sprecato due punti, o megho, un'occasione d'oro per raccoglierli». Il tecnico anahzza la partita: «Nel primo tempo abbiamo giocato bene, anche se non siamo riusciti a concretizzare. Non abbiamo neppure avuto il tempo per gioire del vantaggio, che il Chiusi ha pareggiato». L'Imperia ha comunque dimostrato di saper reagire alle avversità e il pareggio a otto minuti dal termine realizzato da Bisogno ha evitato ima sconfitta sicuramente immeritata per gh uomini del presidente Gianfranco Montali. Per l'Imperia si apre ora ima settimana di attesa, prima del derby con la Sanremese, ma il mezzo passo falso con il Chiusi non gioca a favore dei nerazzurri. Ancora Oddone: «QueUa con la Sanremese è una partita particolare, al di là della posizione di classifica delle due squadre. Sono però convinto che l'Imperia debba pensare a far punti soprattutto con le avversarie alla sua portata, come il Chiusi o come, dopo il derby, la Rondinella. Sono queste le sfide decisive per cercare di arrivare alla salvezza». In settimana, il tecnico conta di recuperare in pieno lanniti e Garattini, mentre per la trasferta a Sanremo tornerà a disposizione Gallù, ma non è eslcuso che nei prossimi giorni si concretizzi l'ingaggio del difensore D'Innocenzo, proveniente dal Potenza. [1. a.]

Persone citate: Bisogno, Garattini, Gianfranco Montali, Luca Oddone

Luoghi citati: Imperia, Sanremo