Una notte piena di ritmo di A. R.

Una notte piena di ritmo Una notte piena di ritmo Latino-americano per tutti i gusti ballo liscio, tanta animazione e dance Anche la notte dell'Immacolata nei locali della Riviera è all'insegna dei ritmi latinoamericani. Sono aperti per l'occasione alcuni dancing che propongono liscio e revival con orchestre. Questi da Levante a Ponente alcuni degli appuntamenti per il «popolo della notte». A Genova, al Crazy Bull cafè, presso il centro commerciale La Fiumara, «Peroncino in tour», gara di braccio di ferro tra donne. Al Takabanda di Varazze music dinner club con «Discomania», serata music dance. Serata danzante con l'orchestra Scacciapensieri folk alla Perla di Cairo. Allo Ju Bamboo di Savona musica, ballo e animazione la «Tribù latina». Al Daubaci di Vado latino americana con il dj genovese Giulian, l'animazione di Quander e la Movida Latina, corso di salsa merengue e bachata per principianti dalle 21 alle 22, intermedio dalle 22 alle 23. Ballo Uscio, ballabili Anni '60-70 e '80 al dancing Saitta di Loano. Musica e balli di coppia con l'orchestra di «Sandro Moreno» al Mamhattan Inn, sempre a Loano. Al dancing Primo Piano di Celiale Uscio e moderno tutti i giorni dalle 15 alle 38,30. Ritoma U duo «Rizzo e Rizzo» con i classici della musica live all' osteria Mezzaluna di Alassio. Orchestra «Stella Polare» al dancing Timone di Andora. Piano bar al Casinò di Sanremo con Umberto Bermi, [a. r.]

Persone citate: Mezzaluna, Saitta, Sandro Moreno, Umberto Bermi

Luoghi citati: Alassio, Andora, Cairo, Genova, Latina, Loano, Sanremo, Savona, Varazze