HP Photosmart 945

HP Photosmart 945 HP Photosmart 945 La fotocamera digitale da avere sempre con sé, perpoter immortalare tutti i momenti belli delle proprie giornate. HP Photosmart 945 è la soluzione ideale per gli appassionati di fotografia professionale ma anche per i principianti e neofiti che desiderino avere una macchina fotografica digitale dalle grandi prestazioni e semphce da usare. Consente di immortalare anche i più piccoli dettagli con la massima fedeltà grazie a una risoluzione totale di 5.3 megapixel e allo zoom ottico 8x che, in modalità digitale arriva a 56x. Il luminoso display LCD lai-go ben 5 cm permette di inquadrare e rivedere le foto appena scattate e una memory card (sostituibile) da 32 MB garantisce un'ottima memoria disponibile. La semplicità di utilizzo è garantita dai comandi manuali della fotocamera che consentono, anche ai fotografi meno esperti, di utilizzare in maniera quasi intuitiva le numerose funzionalità di acquisizione delle immagini di cui dispone HP Photosmart 945. Ci sono funzioni come, per esempio, il mirino SLR miao che consentono di acquisire e condividere immagini in modo rapido e semphee. Ci sono momenti in cui lo scatto di una fotografia non basta a immortalare alcuni attimi salienti. Proprio per questo motivo HP Photosmart 945 è anche dotata della modalità video che consente di registrare brevi filmati completi di audio. La macchina fotografica è inoltre dotata della tecnologia HP Instant Share che consente ai fotografi di impostare preventivamente la destinazione delle singole immagini che, una volta acquisite, potranno poi essere inviate a un indirizzo e-mail, direttamente a una stampante oppure condivise con gli amici, scegliendo tra ben 34 destinazioni disponibili. Hp Photosmart 945 è disponibile anche con docking station opzionale HP 8881 che consente di scaricare e stampare direttamente le immagini attraverso una stampante fotografica o di visualizzare i propri scatti direttamente sul televisore di casa.