Sito Internet rinnovato per l'aeroporto di Caselle

Sito Internet rinnovato per l'aeroporto di Caselle AGGIORNAMENTO SUI VOLI E INFORMAZIONI VARIE Sito Internet rinnovato per l'aeroporto di Caselle CASELLE. Nuova la grafica, nuovi i contenuti e perfino l'indirizzo. D sito internet dell'aeroporto «Sandro Pertini» di Caselle si presenta all'utenza completamente rinnovato. A reahzzare il nuovo portale di accesso per i navigatori on line è stata la BDS, la Business Development Services di Torino che ha lavorato per rendere il sito, secondo le indicazioni di Sagat, la società digestione aeroportuale, più accessibile, moderno e funzionale. In grado, insomma di traghettare degnamente lo scalo verso l'importante appuntamento del 2006 con le olimpiadi invernali. «Dopo dieci anni - ha esordito ieri mattina durante la conferenza stampa di presentazione, il presidente Sagat, Mario Carrara - era necessario il cambiamento. Il nuovo sito, che rientra nel progetto di potenziamento dei servizi offerti al pubblico è sicuramente più diretto, dinamico e aperto a suggerimenti e modifiche da parte dei visitatori attraverso. un indirizzo di posta elettronica». Ma quali sono le novità più importanti? Digitando l'indirizzo www.aeroportoditorino.it si accede ad un portale con immagini in movimento sulle bellezze della regione e della città di Torino. Oltre all'aggiornamento in tempo reale sulla situazione dei voli in arrivo e partenza, il sito possiede nel suo menù tredici diverse sezioni, composte a loro vHte da dedne di pagine che forniscono informazioni di ogni genere: dai percorsi stradali o ferroviari per raggiungere lo scalo alle procedure di check in e imbarco, dalle tariffe dei parcheggi alle compagnie aeree operative sullo scalo e perfino le possibilità di shopping aerostazione. Una sezione particolare è dedicata ai portatori ài handicap con tutte le informaziom loro riservate, ma anche alle aziende, alle compagnie aeree, ai media e al turismo Piemonte con relativi link di riferimento. Non mancano neppure i messaggi pubblicitari delle compagnie aeree chs offrono sconti o promozioni. - [iLber.]

Persone citate: Mario Carrara, Sandro Pertini

Luoghi citati: Caselle Caselle, Piemonte, Torino