Da Gencar, una Opel per qualsiasi esigenza

Da Gencar, una Opel per qualsiasi esigenza A Monealieri il meglio di ciò che offre il mercato Da Gencar, una Opel per qualsiasi esigenza Il posto è facile da raggiungere: Moncalieri, corso Savona 34 (tei. 011/643.31.11). Lì, per chi volesse cambiare macchina o dare un'occhiata a ciò che offre il mercato, si trova uno dei sette punti vendita Gencar, concessionaria Opel, Cadillac e Chevrolet. Nasce nel '97, la Gencar, dall'unione di più aziende già operanti a Torino e provincia da diversi anni: oltre ai sette punti-vendita (Moncaheri, cor- so Savona 35; Rivoli, corso AUamano 151 ; Chivasso, stradale Torino 111; Torino, via Nizza 185, corso Siracusa 33, piazza Derna 229 e corso Casale 158), la Gencar si presenta sul territorio con quattro officine (nelle sedi di Moncalieri, Rivoli, Chivasso e, a Torino, via Botticelli 21) e altrettanti magazzini ricambi (18.000 particolari, servizio di consegna a domicilio) per essere il più possibile a contatto con la clientela e soddisfare il motto «una filiale sotto casa vostra». Caratteristica della Opel e della Gencar è proporre auto per tutti i segmenti di mercato: dall'Agila (piccola monovolume da città), alla Corsa (sempre auto da città, d'una taglia leggermente superiore), alla «media» per eccellenza Astra (berlina e station wagon), alle due versioni sui monovolumi (la nuova Meriva e la Zafira, dotata dell'innovativo sistema «flex7» grazie al quale, senza smontare nulla, si passa da uno a sette posti a sedere in meno di 15"). Esiste poi la gamma Vectra con Signum e Gts e il fuoristrada Frontiera, senza dimenticare i veicoh commerciali. «Il mercato ci sorride - commenta il dottor Alfumo, amministratore delegato della Gencar -, soprattutto in considerazione del fatto che Agila e Corsa possono vantare i nuovi motori commonrail da 70 cavalli, il massimo tecnologico del momento. Grazie a quest'ultima generazione di prodotti non temiamo rivali in alcun segmento di mercato». Motivo per cui Gencar vende circa 3500 vetture nuove all'anno, cui ne vanno aggiunte circa 1700 usate. A proposito di queste ultime, da Gencar si possono trovare macchine a km 0 (solo targate ma mai usate, con sconto dal 18 al 3007o), dirigenziali (massimo un anno di vita, 15/20.000 km), e aziendali (un anno e mezzo circa, 20/30.000 km). «Le macchine nuove hanno una garanzia di due anni estendibile a quattro, le altre di uno». Il momento per passare alla Gencar è favorevole anche perché chi volesse acquistare un veicolo nuovo Euro4 (Corsa e Agila sia benzina che diesel) avrà diritto a un finanziamento a tasso zero fino a 5000 Euro con un veicolo da rottamare in permuta. Inoltre chiunque acquisterà un'auto riceverà in omaggio la carta di credito Gencard del circuito intemazionale Visa (per informazioni sulle condizioni finanziarie, far riferimento ai prospetti informativi visibili alle concessionarie Gencar - quota associativa per il secondo anno pari a 16 e - tan: 16,000Zo, taeg: 17,230Zo): grazie alla Gencard si avrà diritto a uno sconto vitalizio del 1007o sui lavori di officina e sui prodotti di magazzino oppure, fino a fine anno, alla possibilità di accedere a un pagamento dilazionato a tasso zero. A Moncalieri, corso Savona 34, si trova uno dei sette punti vendita Gencar, concessionari a Opel, Cadillac e Chevrolet

Persone citate: Corsa