Così la Terza

Così la Terza Così la Terza I Celle batte l'Aurora S. Filippo, gara sospesa Cambia la classifica nel girone A di Terza con TAurora che alla sesta giornata perde la sua imbattibilità contro il Celle. Una sconfitta secca (2-0) che permette al Sassello, con la quarta vittoria consecutiva, di operare il sorpasso. L'«amaretto» questa volta è consegnato al Valleggia che esce sconfitto per 1 -0 in una partita dove decide il gol di Branzino: «Ma noi a ben vedere - osserva per i battuti il presidente Landucci - meritavamo il pari. Abbiamo giocato una buona partita e sinceramente la divisione della posta era più giusta». Toma a recitare un ruolo da protagonista anche il S. Giuseppe Cairo che supera 3-0 il Plodio. La compagine allenata da Massobrio accetta il regalo, dopo tre minuti, di Bagnasco che realizza un autogol. Poi prima della mezz' ora ottiene il raddoppio con Barberis. Atempo scaduto ci pensa Baudah a segnare il terzo gol. La Priamar, con le reti di Restino e Montali, passa sul campo della Rocchettese mentre Letimbro e Murialdo dividono la posta: 0-0. La classifica: Sassello punti 16; Aurora e Celle 15; S. Giuseppe 10; Valleggia 9; Priamar 6;Plodio e Murialdo 5; Letimbro 1, Rocchettese 0. Nel girone imperiese si segnala la sospensione del match tra S. Filippo e Sporting Camporosso sul punteggio di 1-1. Le due squadre danno vita ad una rissa e l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Il Sanremo Boys che guida la classifica divide la posta (2-2) sul campo del Valsteria mentre la Villanovese divide un punto con il Riva Ligure (1-1) e il Dolcedo supera (3-0) la Spotomese. Classifica: Sanremo Boys 14; Dolcedo 11; Val Steria 8; Spotomese e Camporosso 6; S. Filippo 5; Riva 4; Nolese 2; Villanovese 1. [g.o.]

Persone citate: Barberis, Giuseppe Cairo, Landucci, Massobrio, Montali, Steria

Luoghi citati: Bagnasco, Camporosso, Dolcedo, Plodio, Riva Ligure, Sanremo