Spogliatoi di B. M.

Spogliatoi Spogliatoi Silipo: « Premiato il nostro carattere» SANREMO Al 69', quando l'allenatore dei toscani lo ha mandato in campo, Stefano Rambaldi, attaccante del Versilia, è stato accolto da un applauso del pubblico. Un gesto simpatico per lui che, solo fino a poche settimane fa, vestiva il biancazzurro della Sanremese. In campo ha anche sfiorato il pareggio per la sua squadra: «Fin che sono stato in panchina ero confuso, mi sembrava di essere ancora con la Sanremese, nel mio stadio. Poi, in campo, ho pensato solo al Versilia», ha detto Rambaldi. Un Versilia tonico. «Abbiamo dato del filo da torcere alla Sanremese, che però è troppo forte», ha detto Cristiano Ciardelh che, in panchina, sostituiva lo squalificato allenatore titolare Maddaloni. Legittima la soddisfazione di Fausto Silipo, allenatore della Sanremese-record di questi tempi: «Sulla partita - ha detto il tecnico - ha pesato l'infortunio a Mosciaro che ha inciso sul piano tattico. Sapevo che il Versilia era ima squadra difficile, ma non pensavo fino a questo punto. Ma la mia squadra ha mostrato il solito carattere». Massese a tre punti? «Non faccio calcoli, pensiamo solo a vincere il più possibile», ha concluso mister Silipo. Una voce insistente su un nuovo acquisto della Sanremese: sarebbe un attaccante in arrivo dal Varese, squadra di CI. C'è chi dà l'affare per fatto. Il giocatore arriverebbe a gennaio. Per ora, però, solo smentite: «Non abbiamo fatto acquisti - ha detto Antonio Soda, direttore generale della Sanremese - Ovvio che ci guardiamo intomo ma ci muoveremo solo se sarà necessario», [b. m.]

Persone citate: Antonio Soda, Fausto Silipo, Maddaloni, Mosciaro, Rambaldi, Silipo, Stefano Rambaldi

Luoghi citati: Sanremo