Provinciali, Quiliano è super

Provinciali, Quiliano è super Provinciali, Quiliano è super Sette gol al Bragno e resta al comando Nel girone B Sestrese senza avversari Anche gh Juniores provinciali, sia per il comitato savonese che quello di Imperia, stanno entrando in una fase decisiva. Per quanto riguarda il raggruppamento savonese comanda a punteggio pieno, con 15 punti, il Quiliano. L'ultima vittoria è arrivata contro il Bragno (7-2) grazie alla splendida prova di Seghesio e Dailpiaz autori rispettivamente di tre e due gol. Seconda classificata, ma con 5 lunghezze di distacco, il Legino che divide la posta sul campo del Millesimo (0-0). Gh altri risultati: Carcarese-S. Filippo 2-2; S.Cecilia-Priamar 3-2; Speranza-MaUare 8-0. Questi i risultati del raggruppamento imperiese: Alassio-Sanremo- boys 4-1 ; Don Bosco VallecampoRiviera 6-1; Intemeha-S.Stefano 3-1; Ospedaletti-Bordighera 2-1; Taggia-Andora 3-1. Passando ai campionati regionali, precedenza per quello riservato ai Giovanissimi che vede al comando, nel girone A, l'Ospedaletti con 24 punti grazie i tre punti ottenuti sul campo dell'Argentina (3-0). Il secondo posto è occupato dal Riviera con 19 punti grazie al colpo grosso sul campo della Loanesi al termine di una partita molto combattuta. Sul gradino più basso del podio si trova il Savona, 15 punti, che però cede allo Speranza per 1 -0 in un derby molto combattuto. Le altre: Cisano-Carlin's 1-1; Valle ImperoSampdoria 1-3; Cairese-Don Bosco Vallecampo 4-2. Nel girone B si chiude in parità lo scontro al vertice tra Vado e Albatross ( 1 -1 ) che rimangono le grandi favorite del raggruppamento insieme alla Sestrese. Da notare il Pietra Ligure che ha superato (2-1) il Don Bosco Genova. Passando agli Allievi nel girone A il Riviera si conferma al comando con 23 punti superando di misura il Cisano per 1-0. Seconda piazza per l'Argentina che passa (4-1) sul campo del Finale Ligure. Turno di riposo per la Loanesi che è in corsa per la vittoria nel raggruppamento dove vince il Savona (6-1) sulla Carlin's. Va ancora una volta ricordato che i biancoblù sono fuori classifica in quanto qualificati di diritto alla fase finale. Nel girone B la Sestrese ha fatto ormai il vuoto e si puà già considerare qualificata per le finali. La compagine genovese si è imposta per 5-0 sul campo della Comiglianese dimostrando ancora una volta tutto il suo valore. Il Vado, che è staccato di sei lunghezze, comunque non molla e vince sul campo del Varazze per 3-0. Vittoria anche dell'Albatross (5-1) sulla Carcarese mentre il Legino ha la meglio sull'Alassio al termine di un incontro dal sapore...tennistico (6-3). Al termine del campionato le quattro vincitrici (ci sono anche i due gironi genovesi) si affronteranno per le finali regionali. [g. o.l

Persone citate: Don Bosco, Seghesio