Mallare e Borghetto frenano e l'Andora resta sola in vetta

Mallare e Borghetto frenano e l'Andora resta sola in vetta SECONDA CATEGORIA IMBWliliWMMlWitW^^ SAN NAZARIO E DON BOSCO ALASSIO HANNO BLOCCATO LE ALTRE DUE BIG Mallare e Borghetto frenano e l'Andora resta sola in vetta Erano in tre al comando, alla vigilia della settima di andata. Ades io in vetta è rimasta soltanto l'Andora che, per il momento, ha salutato Borghetto e Mallare bloccati da due pareggi. Copertina dunque per il team del presidente Vincenzi che supera (2-0) la S. Ceciha in una partita giocata molto bene dai ponentini. I gol che decidono il confronto sono reahzzati da Gardella e Salvatico ma il dominio dei padroni di casa è stato totale dal primo all'ultimo minuto. 11 presidente Vincenzi esulta due volte: «Sì, sono contento per la nostra vittoria e perchè non mi aspettavo i passi falsi delle avversarie. Le cose si stanno mettendo bene, anche se nessuno si fa illusioni. Ci sono ancora tanti scontri diretti anche se poi importante sarà non perdere punti con le squadre ritenute più deboli». Il Mallare invece è bloccato dalla S. Nazario. E poteva andare jeggio se uno dei tanti arbitri che lanno diretto con scarsa sufficienza le partite di ieri concordava due rigori ai padroni di casa. Il Borghetto è stato invece costretto al pareggio (3-3) sul campo di un ritrovato Don Bosco Alassio. I salesiani hanno reahzzato il gol del definitivo pareggio a tempo scaduto trasformando un rigore con Ferrandi. Il Laigueglia toma a vincere superando in trasferta il Millesimo: 2-1 il risultato finale con gol dei ponentini reahzzati da Rebbay e Poggi. Il presidente Davide Torregrossa: «Megho non commentare, aspettare i prossimi confronti diretti e in particolare quello con il Mallare tra due settimane. Per il resto posso dire che sono soddisfatto anche se, con tutto rispetto, non giocavamo contro la prima della clasLd». Tra le partite più beUe della giornata quella che registra la vittoria del S. Ampelio (3-2) contro il Cosseria. La compagine imperiose, con i gol di Mammone e Laureri si portava sul 2-0 poi gli ospiti segnavano due gol. Poi il 3-2 definitivo degh imperiesi che fanno un bel balzo in classifica. Il dirigente Laganà: «Una partita ricca di emozioni. Credevamo di avere la partita in mano ed invece i valbormidesi ci hanno raggiunto. Meno male che poi siamo riusciti a reagire e vincere un confronto importante anche ai fini della classifica». Lo Speranza ha invece battuto (2-1 ) il Pontelungo che con questo ko si vede frenare la rincorsa verso l'alto. La partita tra l'altro opponeva due squadre che hanno tradizioni in campionati superiori e che non riescono ad uscire dal guado di questo torneo. Terza vittoria del Taggia che supera (1-0) il Barca in una partita ricca di emozioni. Dunque la classifica rimane aperta soprattutto per i quartieri alti. Ci sono tanti confronti diretti che possono davvero modificare la classifica anche se l'Andora rimane per il momento la squadra con le maggiori quotazioni per il salto di categoria, [g. o.l