Valle d'Aosta crolla con la Castellettese di Sig. Ben.

Valle d'Aosta crolla con la Castellettese NOVARESI SEMPRE PADRONI DEL CAMPO: FINISCE 4-1 Valle d'Aosta crolla con la Castellettese AOSTA Pesante sconfitta casalinga per il Vda Aosta Sarre. Superati per 4-1 dalla Castellettese, i rossoneri precipitano all'ultimo posto della classifica e vedono sempre più nero il futuro. I novaresi espugnano il Puchoz con pieno merito, mettendone a nudo tutte le pecche della squadra di Cardano. Incerti in difesa con un centrocampo sempre in difficoltà e con le punte quasi mai in grado di impensierire la retroguardia ospite, il Vda Aosta Sarre disputa la peggior partita intema della stagione. Il confronto si fa subito in salita per i valligiani, che dopo quattro minuti incassano il primo gol, con De Lorentiis pronto a sfruttare una disattenzione collettiva del pacchetto arretrato e infilare Seira Ozino. Inconsistente la reazione dei rossoneri, con la Castellettese padrona del campo. All'I!' conclusione di Braga alta di poco, con Radaelli attentissimo sulla punizione di Varrenti al 20'. Al 28' Cresta si vede ribattere in angolo una pericolosa conclusione. Al 36' retropassaggio di Dattrino verso Seira Ozino, che mette in difficoltà il portiere. Nel secondo minuto di recupero del primo tempo i novaresi raddoppiano su calcio di rigore, trasformato da Braga e concesso per u n netto fallo di mani in area di Dattrino. In avvio di ripresa il Vda Aosta Sarre cerca di cambiare rtmo, ma è sempre la Castellettese ad avere la meglio a centrocampo. Al 60' Rabozzi mette al sicuro il risultato con un rasoterra che non concede scampo a Seira Ozino. Al 65' è bravo Redaelli su Mazzei. Il primo difensore ospite si ripete al 77' su conclusione di Caputo. Alr86' arriva il quarto gol della squadra di Renan, con Moretto che infila Seira Ozino su assist di Fingitore. All'87' giunge il gol della bandiera per il Vda Aosta Sarre, con Fallante bravo a scavalcare Radaelli con un pallonetto. A fine partita il presidente Giuseppe Amato conferma la fiducia al mister Massimo Gardano. [sig. ben.]

Luoghi citati: Aosta, Valle D'aosta