Juve e Toro pareggiano con il Parma e a Piacenza di A. Ben.

Juve e Toro pareggiano con il Parma e a Piacenza PRIMAVERA: BIANCONERI IN TESTA ALLA CLASSIFICA Juve e Toro pareggiano con il Parma e a Piacenza Juventus e Torino interrompono le rispettive serie di vittorie (per i bianconeri) e sconfitte (per i granata) pareggiando nella 9a giornata del campionato Primavera. A Vinovo la Juventus non va oltre lo 0-0 contro il Parma, mentre il Torino, impegnato in trasferta, prima passa in vantaggio poi si fa raggiungere per l'I-l finale dal Piacenza. La Juventus toma sohtaria al comando ( 19) della classifica, ma l'Atalanta (17) ha una partita da recuperare, mentre il Parma (17) sale al secondo posto. Due sole emozioni a Vinovo: un palo iniziale di Benjamin e ima traversa per il Parma colta da Dedic su tiro deviato. La Juve recrimina per un contatto in area tra il portiere del Parma Vanin e Palladino, ma l'arbitro ha concesso solo il calcio d'angolo a favore dei bianconeri. Pareggio sostanzialmente giusto, quindi, anche se il Parma ha avuto un predominio maggiore a centrocampo. Chiarenza ha dovuto rinunciare a Fresi e forse quest'assenza, dopo ima lunga serie di partite disputate, è risultata determinante. Il Torino ha interrotto una serie negativa di sconfitte con il pareggio ottenuto a Piacenza. I ragazzi di Giacomo Ferri sono passati in vantaggio al 10' della ripresa con Campo e stavano dominando, pensando addirittura alla vittoria. Ma l'espulsione di Marrone per doppia ammonizione ha mandato in crisi la squadra che ha subito a 7' dalla fine il gol del pareggio realizzato da Nieto sugli sviluppi di un calcio di punizione. [a. ben.]

Persone citate: Campo, Chiarenza, Dedic, Giacomo Ferri, Marrone, Nieto, Palladino, Vanin

Luoghi citati: Piacenza, Torino, Vinovo