E'già atmosfera di Natale tra dolci, candele e prolumi

E'già atmosfera di Natale tra dolci, candele e prolumi Il 16 al Teatro Nuovo grande show room di «Cent'erbe» E'già atmosfera di Natale tra dolci, candele e prolumi Non sembra vero, ieri era estate, ci si volta, uno sguardo e la neve già cade. Pochi giorni e sarà tutto imbiancato, le luci della festa si accendono per le strade, la gente corre infreddolita per gli ultimi regali ed è davvero Natale. E per accontentarvi quest'anno ci facciamo addirittura in tre: Cent'erbe show room di Natale, per il terzo anno consecutivo vi aspetta con tutte le novità per la festa più attesa e sentita dell'anno. Candele, profumi, addobbi per albero, abeti sintetici e tutto ciò che del Natale possiate lontanamente immaginare. Entrate in un mondo di favola; boschetto innevato, mercatino del Nord, l'ÌLitemo arredato come se fosse la casa di Babbo Natale. Calatevi nell'atmosfera più calda e gioiosa dell'anno, tra profumi di festa, di cannella e di spezie, idee regalo curiose ed originali in una cornice davvero speciale. Quest'anno anche presepi della tradizione napoletana. Ma attenzione, non cercateci in corso Moncalieri, questa volta l'appuntamento per l'inaugurazione è al Teatro Nuovo in corso Massimo d'AzegUo 17 domenica 16 novembre dalle ore 9, a fianco di Torino Esposizioni, ma non confondeteci, vi preghiamo, con la consueta manifestazione «Mille idee per un dono», nulla a che vedere, al Teatro Nuovo ci saremo solo noi e se l'anno scorso vi è piaciuto, quest'anno preparatevi per qualcosa di più. Volete una lettera originale, serigrafata e firmata da Babbo Natale in persona? Richiedetela da noi, arriverà direttamente affrancata dalla Lapponia ed intestata alla persona a voi più cara. Allora che aspettate? Noi ci stiamo già preparando per stupirvi una volta di più. Ma le sorprese non sono ancora finite; è vero, quest'anno ci facciamo anche in tre, perché a giorni aprirà una golosissima torteria «Berlicabarbìs» (leccabaffi), cioccolato tra i più rinomati e ricercati: Domori, Gobino... torte fresche dalla tradizione piemontese e provenzale (zucca e cioccolato, frutti di bosco al farro, torte e dolci per celiaci, diabetici ed intolleranti al lattosio), vini, torroni, caramelle, zuccherini, tisane, tè da tutto il globo ed un mondo di «galuperie» da appagare anche i palati più esigenti. Rinfrancatevi l'anima ed il corpo da noi, in un ambiente elegante e discreto da antica «dispensa della nonna», arricchito di gadgets curiosi ed idee regalo per i giorni di festa. Vi aspettiamo allora in corso Moncalieri 212, festa di inaugurazione 17 novembre dalle ore 18 alle 20,30. E se ancora non ne avete abbastanza di noi o delle nostre proposte, fate un salto anche qualche metro più in là, Cent'er- be «verde» per chi ama la natura e tutto ciò che può renderci più armoniosa la vita. Fiori in vaso, abeti naturali, prodotti per l'igiene e la bellezza del corpo. Bombe da bagno, saponi da taglio, linea Helan e ima marea di candele particolari e profumate. Un negozio dal tipico sapore francese, un po' retro, ma con tutte le novità del settore. Attrezzi da giardino ed un assortimento notevole per chi vuole nutrire e proteggere anche gli uccellini liberi. Casette, nidi, alimenti per difenderli dal gelo invernale. Cent'erbe «verde» c.so Moncalieri 216, aperto ed operativo da più di 25 anni. Allora, il conto alla rovescia è cominciato... noi siamo pronti, fatelo anche voi e ricordate, per accontentarvi quest'anno ci facciamo anche in tre... per la festa più dolce ed attesa che c'è... I117 novembre altrafesta in corso Moncalieri 212, nel secondo punto vendila e poi tante novità anche da Cent'erbe «verde» in corso Moncalieri 216

Persone citate: Gobino

Luoghi citati: Torino