Proposte d'autunno con le star della tivù

Proposte d'autunno con le star della tivù Dal 14 al 23 novembre ad Alba in piazza Medfoxd Proposte d'autunno con le star della tivù Dal 14 al 23 novembre, nei giorni di venerdì, sabato e domenica per il primo week end e nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domemca per la seconda settimana di apertura, piazza Medford ad Alba, si trasforma nel più grande show room dedicato alla casa, alla moda, alla sposa ed al tempo libero: più di 300 stand sono pronti ad accogliere i visitatori provenienti dal Piemonte e dalle regioni vicine. Giunta alla quarta edizione, «Proposte d'Autunno», organizzato in collaborazione con Cit- tà di Alba, Associazione Commercianti Albesi, Ente Turismo Alba Era Langhe e Roero, Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d'Alba e coordinato da Expo Turist Alba, Well Com e Uniart, è ormai divenuto un evento fieristico consolidato in cui domanda e offerta locale si incontrano e in cui la qualità della vita si mostra al pubblico in tutte le sue sfaccettature, grazie agli espositori che si impegnano a proporre il meglio della propria produzione in contesti curati nei minimi particolari, in grado di attrarre il visitatore grazie alla fascino di colori, forme e suoni. I luoghi del quotidiano possono essere fonte di creatività insospettata: il mondo della sposa accogUe con il suo candore il pubblico in un atelier multi label, nelle sale del Palazzo Mostre e Congressi. E' l'inizio di un percorso in cui tutto è espressione di eleganza in direzione del miglioramento che andiamo cercando: ogni attività commerciale e artigianale viene rappresentata mettendo in mostra la cultura materiale della nostra regione. «Proposte d'Autunno» è l'ambiente giusto per trascorrere una giornata in famiglia ma in una casa ideale, in cui anche la cucina è speciale: sarà infatti possibile soffermarsi al ristorante intemo in cui uno staff di 5 chef serve la tradizione in tavola, elemento che costituisce il trait-d'union con la rassegna enogastronomi- ca «AlbaQualità», appena conclusasi nella stessa location. L'inaugurazione è in programma per venerdì 14 novembre alle ore 18 presso la sala conferenze del Palazzo Mostre e Congressi di Piazza Medford alla presenza delle autorità locali. Alle ore 18,30 il taglio del nastro vedrà la partecipazione, in veste di madrina, della show girl - volto ufficiale di Rete Quattro - Emanuela Folliero. E gli ospiti d'onore si susseguono. Sabato 15 novembre alle 21,30 ci sarà Luisa Coma; domenica 16 novembre, alle 16,30 arriva Filippo Nardi; giovedì 20 novembre, alle 21,15 è prevista la partecipazione di Alessia Merz; venerdì 21 novembre, alle 21,30 arriva Ramona Badescu; sabato 22 novembre, alle 21,30 ci sarà Anna Falchi; domenica 23 novembre, alle 16,30 l'ospite è Flavio Montrucchio. Venerdì 14 Emanuela Folliero inaugura lafiera con olire 300 stand E'il più grande show room dedicato alla casa, alla moda, alla sposa e al tempo libero j^ rB *

Luoghi citati: Alba, Piemonte