« Bambini più felici, anche in ospedale »

« Bambini più felici, anche in ospedale » E' un'iniziativa benefica unitaria dei parrucchieri e delle estetiste della provincia di Torino « Bambini più felici, anche in ospedale » La raccolta fondi, a favore del Regina Margherita, si concluderà con le feste di Natale Quest'anno la Società Mutua Parrucchieri di Torino e il Comitato San Martino da Porres, con il Patrocinio della Città di Torino, della Provincia di Torino e della Regione Piemonte, e in collaborazione con le Associazioni di categoria dell'artigianato (CNA, Confartigianato, Casa e Ala) si sono impegnati in una raccolta fondi da devolvere all'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, con l'obiettivo di offrire ai piccoli degenti un ambiente che risponda il più possibile ai loro bisogni. In particolare, si tratta di ampliare e garantire la continuità dei servizi educativi e ludici delle insegnanti di scuola, delle animazioni del «Progetto gioca in Ospedale», dei volontari e dei clown. L'iniziativa benefica si rivolge a tutti gli acconciatori e a tutte le estetiste della provincia di Torino che possono liberamente aderire attraverso una od entrambe le seguenti modalità: a) esporre all'interno dei propri negozi o centri di estetica un contenitore per la raccolta fondi, un cartoncino informativo ed una locandina indirizzati alla clientela; b) tenere aperto il proprio esercizio domani, lunedì 17 novembre, e devolvere l'intero incasso della giomata. Le locandine, i cartoncini informativi e i contenitori per la raccolta fondi sono in distribuzione presso tutte le sedi della CNA, della Confartigianato, della Casa e della Ala (Associazione liberi artigiani). La raccolta fondi è iniziata il primo novembre e si concluderà il 31 dicembre con una cerimonia nell'ambito della quale si verserà il ricavato ai dirigenti dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Alla cerimonia conclusiva saranno presenti noti stilisti della nostra città in qualità di testimonial dell'iniziativa, dirigenti delle aziende cosmetiche torinesi che hanno aderito al progetto e i rappresentanti di Comune, Provincia e Regione. Si ringraziano per la preziosa collaborazione i due sponsor tecnici dell'iniziativa, «L'Oréal Professionnel» e «Inseta Cosmetics». Federestetica/CNA e Federacconciatori/CNA invitano tutti i loro iscritti a collaborare con questo progetto solidale e a divulgarlo presso la propria clientela. Per ulteriori informazioni, per formalizzare l'adesione all'iniziativa e per ritirare il materiale informativo e promozionale rivolgersi ai seguenti nominativi: a) CNA Torino, Davide Padroni, telefono 011.46.17.608; oppure, signora Volpiano. tei. 011.46.17.647; b) Confartigianato Torino, signora Mennmi, telefono 011.50.62.111; e) Casa, Giuliano Franzini, telefono 011.56.48.811; d) Ala, telefono 011.748.144; e) Società Mutua Parrucchieri di Torino, presso il Catam, solo nella giornata di lunedì, telefono 011.54.38.98, oppure 011.566.77.21; f) il Presidente della Società Mutua Parrucchieri di Torino, Salvatore Bonetti, telefono 011.216.63.38; g) il Presidente del Comitato San Martino da Porres, Michele Sammartino, telefono 011.47.31.170.

Persone citate: Davide Padroni, Giuliano Franzini, Michele Sammartino, Salvatore Bonetti