Il pianto del et trasmesso in differita

Il pianto del et trasmesso in differita Il pianto del et trasmesso in differita VARSAVIA Antonio Cassano parla di sensazioni strane. «L'esordio, il gol, la tragedia in Iraq, la sconfitta: tante cose insieme, belle e brutte. Per rispetto non ho esultato dopo la rete». Il Trap gli fa i complimenti, ma sgrida la squadra: (Avevo avvisato di concentrarci fin dall'inizio e invece abbiamo subito due volte a freddo». Durante il minuto di raccoglimento il et ha pianto: «E' un dolore che ci portiamo dentro, inutile aggiungere altre parole». Le lacrime si sono viste in differita durante l'intervallo, perché la diretta era stata oscurata dalla pubblicità, facendo indignare il parlamentare della Margherita Roberto Giachetti: «Una vergogna per il servizio pubblico e un'offesa alla sensibilità degli italiani». Gli azzurri pensano alla prossima. Le ultime mosse si decideranno oggi quando il Trap avrà consultato i club e gli interessati, tuttavia per l'amichevole di domenica ad Ancona contro la Romania ci sarà un bel movimento. Se ne andrà Vieri, tornerà Totti. Con il capitano giallorosso dovrebbe arrivare dalla Roma anche il portiere Pelizzoli, che lascerà libero Toldo di fermarsi a Milano. Si rinfoltirà la pattuglia degli juventini. Zambrotta, Camoranesi e forse Birindelli raggiungeranno Miccoli e Di Vaio. Niente da fare per Del Piero che il Trap non vuole riportare in azzurro finché non si sarà completamente ripreso dall'infortunio. Riposo anche per Legrottaglie (pubalgia), mentre la probabile rinuncia a Buffon si spiega con il fatto che il et vuole sfruttare questa amichevole per valutare i possibili sostituti all'Europeo. I nazionali, arrivati questa mattina all'alba dalla Polonia, si ritroveranno domani sera ad .Ancona e sabato svolgeranno due allenamenti.

Luoghi citati: Ancona, Iraq, Milano, Polonia, Romania, Varsavia