«Per Scherzi a parte ho perso un bimbo»

«Per Scherzi a parte ho perso un bimbo» LA INGERMAN IN TV. GLI AUTORI: UNA MONTATURA «Per Scherzi a parte ho perso un bimbo» ROMA «Ho perso un bimbo per colpa di "Scherzi a parte"». In lacrime e visibilmente provata, l'attrice Randy Ingerman si è sfogata ieri sera a «Striscia la notizia»: dopo lo scherzo fattole dagli autori del programma di Canale 5 avrebbe abortito. La Ingerman ha ricostruito tutte le fasi delle riprese: «Sono stata lì due ore, pensavo che mio marito mi tradisse, ho provato a chiamarlo in America, ma riattaccavano. Ho chiesto di tagliare alcune scene, ma niente. Hanno fatto di tutto per farmi passare per pazza. Non ho neppure firmato una liberatoria». Poi la Ingerman ha svelato tra le lacrime: «Ero incinta, in seguito ho avuto delle perdite e poi ho perso mio figlio. Mi è saltato anche un grosso lavoro in America. Non possono scherzare sui sentimenti. Ma non hanno un'anima?». Durante lo scherzo la Ingerman era stata anche accusata di aver rubato un gioiello. Al termine, saputo che si trattava di «Scherzi a parte», l'attrice americana ha reagito dando in Randy Ingerma n escandescenze, sfasciando il negozio dove si trovava. «Erano trascorsi appena due giorni da quello spiacevole episodio - ha raccontato - ho avuto le prime perdite di sangue e così è finita a mia prima gravidanza. Sono andata in America per fare un raschiamento e ho perso 5 chili. Non si possono permettere di fare una cosa del genere». Dopo la confessione della Ingerman (il mensile Capital l'ha scelta per il calendario del 2004 e la modella ha posato a Porto Cervo in Sardegna), Enzo lacchetti, uno dei due conduttori di «Striscia la notizia» ha detto che la dichiarzione-choc poteva essere: «Uno scherzo nello scherzo». Sulla vicenda interviene Marco Balestra, autore di «Scherzi a parte», che parla di una montatura: «Le riprese risalgono ad alcuni mesi fa. La Ingerman ha sempre detto di non essere incinta. Ho un filmato che lo prova. Non capisco come, ora, possa aver fatto questa strana confessione. E dire che quando è stato mandato in onda il filmato, due settimane fa, lei è venuta in studio a ridere con noi», [r. cri.] Randy Ingerman

Persone citate: Durante, Ingerman, Marco Balestra, Randy Ingerman

Luoghi citati: America, Roma, Sardegna