Il Quiliano fa poker e si rilancia

Il Quiliano fa poker e si rilancia Il Quiliano fa poker e si rilancia Liquidata la Veloce, Riviera fermato in.casa e il S. Stefano mette nei guai il Pontedassib Il Quiliano, dopo i tre gol subiti a Borgio, si riprende con gli interessi e batte con quattro reti la Veloce, sempre più irriconoscibile e soprattutto sempre più nella zona che scotta della classifica. Nei guai anche il Pontedassio che cede con il S. Stefano mentre il Riviera divide la posta con il Cisano. Ecco le sintesi delle partite. RMera-CIsano O-O. Divisione della posta in una partita nella quale le due squadre hanno cercato soprattutto di non subire gol. Buone le difese e commento affidato al vicepresidente Penna: «Venivamo da una settimana di riposo forzato considerato il rinvio del match con il Ceriale. Abbiami espresso comunque, a tratti, un bel calcio. Come abbiamo già detto in altre occasioni questo è un campionato molto equilibrato dove non ci sono partite facili». Il Riviera ottiene il terzo pareggio della stagione. Oulliano-Veloce 4-1. La compagine di casa riscatta il ko della settimana precedente e, davanti al suo pubblico, non delude. Notte nera invece per la compagine ospite alla quale non è servito il ritorno in panchina di Tonino Sacco. «Ma cosa si poteva pretendere - attacca il dirigente Robustelli -. In fondo, è arrivato da appena tre giomi. La verità è che il morale è sotto i tacchi anche se eravamo consapevoli che sul campo del Quiliano, contro una squadra che mira a salire, una sconfitta ci stava tutta. Non sappiamo cosa dobbiamo fare. Ci vorrebbe una vittoria per rendere la situazione più tranquilla». Albatross-Nuova Intemelia 2-2. Divisione della posta in una partita dove non sono mancate comunque le emozioni. La compagine di Mirko Saviozzi ha sfiorato i tre punti ma gli ospiti che sono al loro quarto pareggio stagionale hanno comunque meritato di tornare a casa con un punto. Cengio-Pallare O-O. La partita si è giocata sabato e il risultato è da considerarsi a sorpresa, considerata la situazione in classifica delle due squadre. Ma, a esaminarla nel dettaglio, la squadra di casa meritava i tre punti. La situazione per i locali rimane comunque difficile. S. Slefane-Pontedassio 1-0. Una sconfitta che fa male per gli ospiti, che occupano la penultima posizione di classifica. Per i locali si tratta della terza vittoria. [g. e]

Persone citate: Borgio, Mirko Saviozzi, Penna, Robustelli, Tonino Sacco

Luoghi citati: Cengio, Ceriale, Pontedassio, Quiliano