Sale TAItarese

Sale TAItarese Sale TAItarese A Mallare piega il Cogoleto: 1 -0 MALLARE. Risorge l'Altarese di Pauserà. Al Comunale di Mallare la formazione della Valbormida riesce a superare (1-0) il Cogoleto di Varlani grazie a una rete di Perversi. I ragazzi di Pauserà subito reattivi. Già al 5' verticalizzazione di Marchetti per Veneziano anticipato all'ultimo momento da un bell'intervento di Giusto. Al 20' Altarese in vantaggio. Pansera blocca un'incursione di Ciarlo, poi serve Astengo che smista per Trimboli e da questi a Perversi. L'attaccante entra in area e sull'uscita di Robello lo supera con un preciso tocco. Il Cogoleto è incapace di reagire. Al 25' su centro di Marchetti stacca l'avanzato Bernasconi con palla che finisce di poco a lato. Al 31' ancora una buona opportunità per l'Altarese. Barone centra in area dove stacca di testa Veneziano ma il pallone viene alzato oltre la traversa da un provvidenziale intervento di Robello. Al 40' Pansera è costretto a lanciare il debuttante Scoviero al posto del titolare Provato infortunato. Nella ripresa il Cogoleto ha avuto subilo una fiammata che ha prodotto solo un bel diagonale di Ricci neutrailizzato dal giovane Scoviero. Per l'Altarese la possibilità di andare al raddoppio è giunta all'BS', quando un velo di Rolando liberava Marchetti. Il suo tiro finiva sia pure di poco fuori bersaglio. La gara si chiudeva in pratica qua, con l'Altarese che grazie a questi tre punti risale in una posizione di classifica più tranquilla, [a. g.] Altarese: Provato (40' Scoviero); Bernasconi, Pansera, Marruca, Barone; Astengo, Perversi, Delfreo (68' Rolando), Veneziano; Trimboli (68' Schinca), Marchetti. Cogoleto: Robello; Giusto, Adagilo, Perrone, Arena; Bracco, Ciarlo, Riveruzzi; Perrone, Ricci. Arbitro: Canicchio. Rete: 20' Perversi.

Luoghi citati: Cogoleto, Mallare