«Torino incontra... Piemonte Industria»

«Torino incontra... Piemonte Industria» DAL 4 DICEMBRE UN'ESPOSIZIONE E CONVEGNI «Torino incontra... Piemonte Industria» Il Centro PATLIB (Patent Library) della Camera di commercio, nell' ambito della propria attività di diffusione della cultura brevettuale sul territorio, organizza con Torino Incontra e Alisei Comunicazione la mostra fotografica "Torino incontra... Piemonte industria". L'esposizione, cui contribuiscono tra gh altri, Unioncamere Piemonte e Torino Intemazionale, presenta 50 ingrandimenti delle foto realizzate da Niccolò Biddau all'interno di alcune delle più significative realtà industriali piemontesi e una serie di oggetti di design delle aziende ritx-atte nel volume "Piemonte Industria". Il progetto è una significativa testimonianza della capacità produttiva regionale e promuove a livello nazionale e intemazionale la cultura d'impresa e l'innovazione industriale piemontese. La mostra, inaugurata il 4 dicembre alle 19.30 a Torino Incontra, sarà un' importante occasione di incontro su temi legati allo sviluppo dell'impresa. Il 4 e l'I 1 dicembre e il 22 e 29 gennaio saranno, infatti, organizzati incontri con la partecipazione di esperti, imprenditori e manager, su innovazione tecnologica, design, cultura d'impresa e servizi innovativi. 114 dicembre alle 18.00, il primo incontro: "Come la tecnologia sta cambiando le imprese"; la mostra invece proseguirà fino al 29 gennaio, periodo natalizio escluso.

Persone citate: Alisei Comunicazione, Niccolò Biddau

Luoghi citati: Piemonte, Torino, Unioncamere Piemonte