Giocatori esperti per l'Orbassano di Paolo Accossato

Giocatori esperti per l'Orbassano CALCIO: INGAGGIATI RANDAZZO (31 ANNI) E DANZE (35) Giocatori esperti per l'Orbassano Paolo Accossato I quattro gol incassati domenica con il Casale hanno suonato come un preoccupante campanello d'allarme e dunque l'Orbassano non ha atteso oltre per correre ai ripari. Con una trattativa lampo, proprio all'inizio del mercato di riparazione autunnale, i rossoblu hanno ingaggiato il portiere Gianfranco Randazzo ed il difensore Paolo Danze, dando in questo modo un nuovo volto al pacchetto arretrato, ora decisamente più esperto. Randazzo e Danze hanno già giocato insieme tre anni fa in serie C2 nel Moncalieri e in via Marconi ritrovano anche Massimiliano Ferina. Randazzo, classe 1972, ha una lunga militanza in formazioni di serie C e del Campionato Nazionale Dilettanti: oltre che nel Moncalieri ha disputato parecchi campionati nella Pro Vercelli, prima di vestire la maglia di Marsala, Fasano e Castellettese. Nell'ultimo torneo ha giocato a Cuneo con 34 presenze e 23 gol al passivo portando i biancorossi al secondo posto del raggruppamento. Per Paolo Danze, ex granata, gh anni sono 35 e dopo Moncalieri ha giocato nella Novese e nel Cirievauda in Eccellenza. Con gh acquisti di Randazzo e Danze la società vuole dare un tasso di esperienza maggiore alla difesa che fino ad oggi ha incassato 13 gol in nove partite (solo cinque squadre sono più battute) anche perché Caricato, il centrale titolare ad inizio stagione, da due domeniche è fermo ai box. Danze, quando sarà chiamato in causa, costituirà una validissima alternativa alla coppia centrale Caricato-Ferma. Michele Scola può ora guardare con serenità alla seconda parte del girone d'andata: «Fermo restando che stiamo facendo un buon campionato in linea con le aspettative, voghamo risolvere con gli innesti di Randazzo e Danze alcuni piccoh problemi che, ad esempio domenica scorsa, hanno caratterizzato la fase difensiva. In questo modo ho delle più che vahde alternative che danno sicurezza alla squadra. Nonostante l'arrivo di Randazzo voglio però spendere una parola per Murano, il nostro attuale portiere 1 Senne che ha fatto un incredibile inizio torneo se si pensa che arriva dalla formazione Juniores». Con l'utilizzo di Randazzo, l'Orbassano dovrà ridisegnare in parte la formazione visto che la regola impone almeno tre giovani in campo dal primo minuto. Un posto fino a domenica scorsa era occupato da Murano. «Non ci sono problemi - conclude Scola perché abbiamo ottimi giovani e di volta in volta secondo la partita valuterò chi è più in forma».