La Castellettese è ancora a secco di S. Bot.

La Castellettese è ancora a secco NULLA DI FATTO CON IL SANT'ANGELO La Castellettese è ancora a secco CASTELLETTO TICINO Undici punti (di sutura) a D'Apice per una ferita alla fronte, un solo misero puntiamo alla classifica della Castellettese. Continua il biblico digiuno dei ticinesi: 5 gol in nove partite, media una rete ogni 162 minuti. E' vero, tanto per non farsi prendere dallo sconforto, che lo zero a zero muove la classifica, ma il fondo non è mai stato tanto vicino. Castellettese e Sant'Angelo, due squadre sul filo del rasoio. Il sant'Angelo aveva perso col Fiorenzuola: via Claudio Nichetti, squadra a Carlo Piraino. L'altra domenica il Sant'Angelo batte il Robbie: via Camillo Bugnolo, avanti Natalino Fossati (ieri assente per febbre, ma già vittorioso). Il gioco al massacro, per ora, non sembra coinvolgere Roberto Bonan. Perchè? Perchè a dispetto delle apparenze (che apparenze non sono: 4 sconfitte e due 0-0 nelle ultime sei partite) la squadra ticinese non gioca male, anzi. Scende in campo una formazione a trazione anteriore: il giovane De Lorentiis prima punta con le vecchie volpi Fingitore e Braga appena dietro. Ma i due più esperti attaccanti, in ritardo di preparazione a causa dei noti infortuni, non sono mai pericolosi in zona gol. I! Sant'Angelo gioca coperto cercando qualche blitz in contropiede, senza peraltro impegnare più di tanto la difesa locale, quella almeno, sempre molto attenta. La partita ristagna in prevalenza a centrocampo e il nulla di fatto ne è la fotocopia. Brutto incidente a Catello D'Apice: in uno scontro fortuito con un avversario poco prima della mezzora il difensore riporta una ferita lacero contusa alla fronte, che gli è poi suturata all'ospedale di Arena. [s. bot.]

Persone citate: Carlo Piraino, Catello D'apice, D'apice, De Lorentiis, Natalino Fossati

Luoghi citati: Fiorenzuola