La Valenzana non vuole esaltarsi di Rodolfo Castellaro

La Valenzana non vuole esaltarsi IMC2 PATRON OMODEO E IL TECNICO BUGLIO ANALIZZANO IL BUON MOMENTO La Valenzana non vuole esaltarsi «Terzi in classifica? A noi interessa solamente la salvezza» Rodolfo Castellaro VALENZA Niente partitella in famiglia a causa della pioggia e due giorni di riposo per la Valenzana, in attesa della partita intema col Belluno. Si riprende domani, col solito piano intensivo di allenamenti. Intanto si analizzano l'ottima posizione di classifica e la media realizzata nelle ultime tre partite (di cui due in trasferta), che hanno fruttato sette punti: «Ma non esaltiamoci - ammonisce patron Alberto Omodeo -. Dobbiamo raggiungere dapprima la quota salvezza e poi abbandonarsi ai sogni». Prevale l'impressione che quest'anno non ci sarà da soffrire, come nei due precedenti: «E' presto per dirlo, nove turni sono pochi per fornire un test attendibile - ribatte il presidente -. Preferisco aspettare a fare commenti». Nel mirino la casalinga col non irresistibile Belluno e la successiva trasferta a Legnano: «Partite durissime, che dovremo affrontare con concentrazione raddoppiata» assicura Omodeo. Le premesse ci sono tutte: la squadra è una realtà e l'ha dimostrato anche pareggiando a Vercelli, su un campo dove aveva sempre perso. Il gol firmato da Nicoletti, al rientro come titolare, recupera un giocatore che faticava ad inserirsi nella nuova squadra d'appartenenza: «Sulle doti di Nicoletti si può scommettere puntualizza mister Francesco Bugilo -. Il suo ritardo era dovuto ad una preparazione affrettata e al complesso psicologico per l'astinenza da gol. Ora è tutto finito e da domenica potrò riaverlo al meglio». Come giudica la posizione raggiunta alla prima sosta del campionato? «E' presto per fare bilanci - conclude Bugilo -. Ma, come ho già avuto modo di ribadire altre volte, questo gruppo è importante e può puntare a traguardi altrettanto importanti. Vorrei anche ringraziare i nostri tifosi, che sono una delle componenti dei successi. Li attendo numerosi anche domenica col Belluno, quando dovremo guardarci dalle sorprese». Federico Lauria, bomber della Valenzana

Persone citate: Alberto Omodeo, Federico Lauria, Nicoletti, Omodeo

Luoghi citati: Belluno, Legnano, Valenza