Picchiava la moglie Artigiano in carcere

Picchiava la moglie Artigiano in carcere VENARIA, LA DONNA HA GRAVI LESIONI A UN ORECCHIO Picchiava la moglie Artigiano in carcere VENARIA REALE Stavolta G.M.R., un artigiano di 60 anni, di Venaria, con la moglie ci è andato un po' pesante: uno schiaffo di troppo che potrebbe causare delle lesioni permanenti all'orecchio destro della donna. E agU agenti della sezione giudiziaria della Pobzia Municipale di Venaria non è rimasto che chiudergb un paio di manette intomo ai polsi con l'accusa di maltrattamenti in famigba. L'ennesima bte tra i due coniugi è avvenuta qualche giorno fa, in un appartamento nel centro storico della città. Quando i civich sono arrivati nella casa hanno trovato S.R.F, cubana di 27 anni, in lacrime. «E' da un anno a questa parte che mio marito è diventato più violento. Mi picchia e mi insulta di continuo, io Ibo denunciato ai carabinieri solo qualche mese fa, ma ho paura che prima o poi mi faccia male di brutto». GM agenti coordinati dall' ispettore Luca Vivalda hanno creduto al racconto della donna e, con l'autorizzazione del magistrato di turno Paolo Toso, hanno fatto partire la macchina investigativa in collaborazione con i carabinieri di Venaria. Dalla caserma di via Dante è subito saltata fuori la denuncia che la giovane sudamericana aveva presentato lo scorso 29 agosto quando l'uomo l'aveva conciata abbastanza male a forza di prenderla a pugni e schiaffi. Insieme alla querela gli inquirenti hanno esaminato anche il referto medico che segnalava addirittura piccob tagb da coltello sulla pancia e sulle braccia. Così ai civich, dopo l'ok del pm per il fermo del marito, non è rimasto che accompagnare l'artigiano, abbastanza incredulo, al carcere delle Vallette. S.R.F. è invece stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Venaria con un trauma cranico e diverse contusioni. Da lì è stata trasferita alle Molinette a causa della perforazione del timpano destro. Una lacerazione grave che potrebbe causare danni permanenti all'udito della ragazza. [g-gia-1

Persone citate: Luca Vivalda, Paolo Toso

Luoghi citati: G.m.r., Venaria, Venaria Reale