L'artigianato in vetrina all'expo

L'artigianato in vetrina all'expo Tra le novità della rassegna un «salone del gusto» con prodotti tipici L'artigianato in vetrina all'expo Biella fiere ospita la nuova edizione di Aage L'artigianato si mette in mostra all'«Aage», l'expo d'autunno cbe si sta svolgendo nei padiglioni di Biella fiere su iniziativa dell'Associazione artigiani con l'organizzazione dello Studio PR 75. «Aage» è in programma sino al 5 novembre con questi orari: domenica e festivi 10-23; sabato 15-23; feriali 18-23. La superfìcie espositiva è di circa 9000 metri quadrati coperti, inseriti in un comparto di oltre 40.000 mq, comprese le aree espositive esteme e i pareheggi. Gli stand sono circa 400, allestiti da circa 200 aziende. La novità di maggiore rilievo riguarda l'allargamento degli spazi a favore delle attività e dei prodotti enogastronomici, ima sorta di «salone del gusto» in fiera che sta suscitando l'interesse dei visitatori. Tra i riebiami dell'expo la «Diablo Lamborghini», messa in mostra dalla ditta Moschetto Pneumatici, ima supercar capace di trasmettere le vere sensazioni della guida sportiva. Poi molto spazio all'abbigliamento, ai prodotti per la casa, all'impiantistica, alla cura del corpo, con le dimostrazioni in diretta dei centri-benessere. «Aage» è in programma nella struttura fieristica di Gaglianico sino a mercoledì 5 novembre con questi orari: domenica efestivi 10-23; sabato 15-23; feriali 18-23 In fiera anche le dimostrazioni in diretta dei centri-benessere e il settore dedicato alla cura del corpo ha richiamato l'attenzione dei visitatori, in particolare del pubblico femminile In alto uno dei modelli dì auto sportive presentati alla mostra dell'artigianato equi accanto il Tir promozionale del Comitato olimpico «Torino 2006» in tour nei principali centri del Piemonte

Persone citate: Diablo Lamborghini

Luoghi citati: Biella, Gaglianico, Piemonte, Torino