Orbassano su Canavese gìù

Orbassano su Canavese gìù UN ANTICIPO TUTTO DEGLI OSPITI: 0-2 Orbassano su Canavese gìù SAN GIUSTO Un Orbassano essenziale e cinico ha steso il Canavese nell'anticipo balzando nei quartieri alti della classifica. I ragazzi allenati da Milani hanno incassato invece il secondo ko intemo. «Sia noi che gli avversari non abbiamo offerto un buon calcio ma ci siamo affrontati con grinta e agonismo - ha detto Michele Scola, il tecnico dei torinesi al termine del match -. Abbiamo imboccato la strada giusta perché un mese fa eravamo al quart'ultimo posto, mentre adesso possiamo guardare il futuro con un pizzico di ottimismo in più». I padroni di casa avrebbero potuto sfruttare megho la parte iniziale della gara quando un pallonetto di Zamboni è finito alto di poco e quando Vailatti al quarto d'ora si è presentato solo davanti a Murano e si è fatto intercettare la conclusione dal portiere, bravo anche più tardi su una sventola di Pregnolato. Poco dopo la mezz'ora ci ha pensato il solito Santoro. Il bomber si è infilato in area dalla sinistra lasciando partire un diagonale che ha sorpreso Maio. Nella ripresa i padroni di casa hanno tentato di riequilibrare il risultato e con un pizzico di precisione e fortuna in più, forse, ci sarebbero riusciti. La resa dei rossoblu al destino è arrivata a metà tempo quando una punizione di Parente ha timbrato l'incrocio dei pah. Poi c'è stato parecchio lavora per Maio, eroe solitario davanti alle veloci azioni di contropiede dell'Orbassano. Fino a quattro minuti dal termine, quando Criniti ha ripreso un palo di Santoro appoggiando in fondo al sacco il gol del raddoppio, [g. gia.l

Persone citate: Criniti, Maio, Michele Scola, Milani, Pregnolato, Santoro, Vailatti, Zamboni