Ayrcase, quando abitare è un'arte

Ayrcase, quando abitare è un'arte L'eccellenza e il prestigio nel settore immobiliare Ayrcase, quando abitare è un'arte Trait d'union tra architettura e marketing La casa come opera d'arte. E' con questa concezione della dimora che opera il Gruppo Arcase, società ormai da decenni presenti sul mercato immobiliare nella sua nicchia più esclusiva, quella degli immobili di prestigio. I palazzi nobiliari, le grandi ville settecentesche od ottocentesche fino ai preziosi manieri sono vere e proprie opere d'arte, manufatti frutto di ingegno e passione, fatica ed alto valore estetico, equiparabili ad altre opere d'arte proprio come i quadri o le sculture. E come tali abbisognano, per essere valorizzate ed apprezzate nella loro interezza, di una cornice, un palcoscenico, adeguati. La presentazione diviene pertanto un valore aggiunto e deve essere adeguata al pezzo esposto. Infatti, così come un quadro può essere svilito da una collocazione non consona o da un'illuminazione errata, anche una tenuta storica risulta mortificata se la presentazione è approssimativa. E pertanto il trattamento dell'immobile, in ogni sua accezione, è il palcoscenico proposto dal Gruppo Immobiliare Arcase. Determinanti sono l'alta competenza nelle trattative di compravendita, certificata dalla crescita costante di consensi tra la clientela ed anche da recenti sondaggi di mercato; la grande professionalità dei funzionari, punto di riferimento costante per l'acquirente od il venditore perché instaurare uno stretto rapporto di collaborazione è essenziale per meglio comprendere necessità ed esigenze della clientela; uno studio grafico dove prendono corpo e forma le pubblicità e le brochure di presentazione degli immobili, dove l'idea di dimora viene fissata su carta. La casa è così illustrata da foto dettagliate che ne valorizzano ulteriormente i pregi e che viene presentata al cliente per fornire un'idea d'insieme dell'immobile trattato. A questo si aggiunga l'uso dei più moderni sistemi informatici per produrre, quando l'immobile eventualmente lo richiede, visualizzazioni virtuali di progettazione di immobili eventualmente da ristrutturare in modo da poter fornire in anteprima ai proprietari soluzioni ottimali e risolutive per la vendita. Questo è ciò che trova chi si rivolge ad Arcase. E non si pensi che questo sia un trattamento riservato solo agli Immobili di Prestigio: qualunque abitazione ha la stessa presentazione, in quanto la filosofia di vendita del Gruppo è applicabile e funzionale per ogni casa od edificio. Arcase, con la sua sede storica in Torino, con quella di Milano e con i vari affiliati ormai presenti in tutto il Nord Italia, si occupa di ville, castelli ma anche di appartamenti di piccole, medie o grandi dimensioni purché conformi ad uno standard elevato per architetture od ubicazione in luoghi storici o pregiati della zona, inseritiinun contesto particolare, che mantengono un alto profilo per ciò che riguarda i particolari di arredo interno, o con soluzioni architettoniche originali e ubicate in zone storiche delle città. L'acquisto di una abitazione diventa così sia un piacere che un investimento sicuro. Esigenze tanto mirate richiedono la consulenza di un gruppo immobiliare perfettamente inserito nel tessuto cittadino. Solocasebelle, altro marchio di successo dèi Gruppo Arcase, si identifica con lo slogan «la casa per la famiglia» e si rivolge ad una fascia di mercato media, dove si ricerca la qualità anche in abitazioni di modeste dimensioni. Tematica inoltre è rivolta agli immobili di impresa, agli imprenditori alla ricerca m terreni, capannoni industriali od uffici che rispondono a particolari esi-, genze di ubicazione fermo restando l'elevato livello delle proposte. Questi sono i tre marchi che esportano la filosofia del Gruppo Arcase: un punto di riferimento certo per chiunque ricerchi una vendita «ad alto valore aggiunto» per ogni esigenza abitativa, con l'offerta di interessanti opportunità per chi pretende dalla propria futura abitazione l'armonia di architetture particolari, lo spirito del tem•po ed una predisposizione abitativa fuori dal comune. Per maggiori informazioni ed ulteriori dettagli è possibile visitare il sito Internet del Gruppo Arcase all'indirizzo www.arcase.it o contattare direttamente l'ufficio commerciale presso la sede di Torino in Corso Galileo Ferraris 124 tei. 011-504333.

Luoghi citati: Arcase, Italia, Milano, Torino