Montagne in città e sesso in cabina

Montagne in città e sesso in cabina IL CARTELLONE Montagne in città e sesso in cabina Se in alcuni locali si tagha il nastro inaugurale, in altri si prosegue nel cammino già intrapreso. Prosegue a «Caos» in pazza Montale 18 alle Vallette, la rassegna «Eccentrico» promossa da StaUcer Teatro. Nel nome di ciò che è volutamente periferico eppure nevralgico, secondo gh organizzatori, oggi alle 17,30 ecco un workshop della Compagnia Servi di Scena: il lavoro verte sulla costruzione del personaggio a partire da materiale iconografico riferito al corpo dell' attore. Stasera dalle 20,30, si susseguono le repliche di «peep-show» con la formazione Ho Barrito degli Angeli. Gioco voyeuristico ridotto ai TniniTni termini, dove si può consumare sesso visivo 9 basso costo, dove lo scambio comunicativo è univoco e i performer erotici spesso neanche vedono lo spettatore. Il percorso ideato dalla Compagnia include visitina al pappone che, previo versamento di obolo, conduce lo spettatore alla cabina prescelta. Appuntamento ulteriore anche per «Montagne in città», serie ideata da Onda Teatro che, dopo anni di diligente organizzazione di festival sulle vette, si sposta in pianura, mantenendo invariati i temi ispiratori. Oggi a Pinerolo alla bibhoteca Alhaudi (ore 18), conferenza-spettacolo con Mattia Zurbriggen. Walser di Macugnaga e conquistatore della vetta più alta del Sud America, Zurbriggen ricorderà l'epopea romantica di grandi imprese in Himalaya, Nuova Zelanda e nel Tien Shan. All'Espace, domani alle 21, la rassegna «Marginalia» (dedicata a giovani formazioni) ospita Tribalico-Officina teatrale Au.Di.Do in «O'Horlandoh»: poesie e testi di Salvatore Smedile, regia di Alberto Valente. Ricerca sul corpo, improv: visazione, danza, tragicomico. Sperimentazione linguistica, memoria, Diverse le componenti di uno spettacolo che prende spunto dall' universo pulsante e vivido dell'«Orlando furioso». Mercoledì, all'Alfieri, conclusione degli «Eventi d'autunno» di Torino Spettacoh: Cinzia Leone è protagonista del divertente «Rodimenti». [s.fr.] Cinzia Leone con «Rodimenti» conclude mercoledì all'Alfieri gli «Eventi d'autunno»

Persone citate: Alberto Valente, Cinzia Leone, Mattia Zurbriggen, Onda Teatro, Salvatore Smedile, Walser

Luoghi citati: Macugnaga, Nuova Zelanda, Pinerolo, Scena, Sud America, Torino