Moratti ordina controlli sui giocatori

Moratti ordina controlli sui giocatori DOMANI L'ESORDIO DI ZACCHERONI. IERI E' SCESO IN CAMPO IL PRESIDENTE Moratti ordina controlli sui giocatori Scosso dalla vicenda Kallon chiede di analizzare gli integratori Nino Sormani MILANO Massimo Moratti, ancora choccato dalla notìzia della positività di Kallon, al quale nelle prime analisi è stata trovata nelle urine una percentuale dì nandrolone altissima, pare mai riscontrata finora, ha fatto effettuare un nuovo controllo su tutti ì suoi giocatori e ha dato ordine di far analizzare tutti i prodotti farmaceutici e non, in particolare gli integratori usati alla Pìnetina, per individuare eventuali sostanze proibite. Una procedura che viene seguita da tempo all'Inter ogni volta che viene introdotto un prodotto nuovo, ma per evitare soiprese sono stati esaminati anche quelli già in uso. Una ricerca voluta anche dagli avvocati difensori, Pìerfilippo Capello (figlio del tecnico della Roma) dello studio Guardamagna ed esperto di doping, che cura gli interessi di Kallon e Adriano Raffaellì per la società nerazzurra. Entrambi sono ancora in attesa di ricevere dalla Federcalcio i verbali dell'esame incriminato per preparare una prima linea difensiva. Intanto il giocatore della Sierra Leone continua a ripetere che non ha assunto alcuna sostanza dopante mentre la società, convinta che nello spogliatoio di Udine quando è stato prelevato il campione di urina possa essere accaduto qualcosa di strano e sia stato commesso qualche errore, ha chiesto al Coni die vengano resi noti nel più breve tempo possibile l'esito degli ultimi esami fatti a Kallon dopo il derby del 5 ottobre scorso, quando era . stato nuovamente sorteggiato per l'esame antidoping, nella speranza che questi ultimi possano risultare negativi. Kallon nel frattempo continua ad allenarsi a parte. Zaccheroni sta lavorando sui giocatori disponibili per preparare la supersfida di domani sera a San Siro contro la Roma. Zac intende schierare l'Inter con la difesa a tre (Cordoba, Materazzi e Cannavaro) e con Vieri e Recoba di punta affiancati da Luciano o da Kily Gonzalez. A centrocampo Cristiano e Javier Zanetti con Ahneyda e Coco. Fabio Capello è intenzionato a confermare la stessa Roma che ha battuto domenica scorsa all'Olimpico il Parma. Kallon non si allena con i compagni

Luoghi citati: Milano, Roma, Sierra Leone, Udine