Laigueglia, Don Bosco e Borghetto tentano già la prima fuga stagionale

Laigueglia, Don Bosco e Borghetto tentano già la prima fuga stagionale SECONDA CATEGORIA MOLTE CONFERME, GRAVE INCIDENTE A SAVONA PER ZOCCHEDDU DEL S. AMPELIO Laigueglia, Don Bosco e Borghetto tentano già la prima fuga stagionale C'è già in atto una prima fuga nel girone A di Seconda Categoria. Ad attuarla sono Laigueglia. Don Bosco Alassio e Borghetto che sono ancora a punteggio pieno. La giornata ha offerto due vittorie in trasferta e sedici gol. Laigueglia-Barga 2-0. La compagine del presidente Davide Torregrossa ottiene la seconda vittoria consecutiva grazie alle reti di Scudieri e Di Vara. Gioca bene e sembra tra le candidate per il salto di categoria: «Calma, calma-attacca Torregrossa-siamo solo all'inizio. Certo siamo in una buona condizione ed ieri potevamo tornare a casa con un ricco bottino di gel. Ma aspettiamo prima di emettere giudizi». Speranza-S. Ampelio I-I. Paura negli ultimi minuti della partita per un grave incidente accaduto a Zeccheddu, giocatere imperiese ricoverato al S. Paole deve i sanitari gli hanno riscontrato la frattura del perone. Sul campo la partita, a tratti nervosa, è stata segnata dai gol di B andini e Lorieri. Mallare-Cosseria 1-1. Grande attesa per questo derby molto sentito dalle due squadre. La divisione della posta rispecchia quante visto in campo con i gel di Bella e Norziglia. Commento affidate al trainer Angele Abate: «Abbiamo giocate bene, anche se il Mallare ci ha impensierito. Comunque il campionato è appena iniziate e speriamo di poter collocarci in una buona posizione di classifica». S. Cecilìa-Borghetto 1-2. Vittoria del team ponentino che rimane così a punteggio pieno. Il dirigente Fantoni: «Una vittoria sofferta, maturata con una bella prova dei nostri ragazzi». Pontelungo-Taggla 2-2. Tra i locali il protagonista è Gaglioti, autore dei due gol. Ma certo questa partenza non soddisfa in pieno il presidente Vincenzo Enrico che contava ieri sui tre punti. S. Nazario-Andora 0-0. Un pareggio deludente per la compagine ospite che in settimana ha ricevuto la brutta notizia della scontata sconfitta della prima giome .a quando, contro lo Speranza, è stato fatto scendere in campo un giocatore squalificato. Un errore ingenuo (simile a quello del Bordighera nel campionato di Prima) e che cesta pesantemente sulla classifica. Millesimo-Don Bosco Alassio 1-2. Bella vittoria della compagine di Gaggero trascinata alla vittoria dai gol di Gallo e Faraone. I salesiani sono tra le possibile sorprese del torneo. Il trainer Gaggero: «Abbiamo iniziato con due vittorie. Speriamo di poter continuare così, visto che la squadra sta esprimendosi su buoni livelli». [g.o.l

Luoghi citati: Barga, Bordighera, Borghetto, Mallare, Savona