J. Lo. e Affleck insieme alla partita

J. Lo. e Affleck insieme alla partita I due eterni fidanzati hanno rinunciato al matrimonio ma continuano a vedersi J. Lo. e Affleck insieme alla partita JENNIFER Lopez e Ben Affleck, promessi sposi che all'ultimo momento hanno rinunciato al matrimonio,continuano a vedersi: sono andati insieme a Boston per assistere alla partita Red Sox-Yankees. Asia Argento gira a Knoxville nel Tennessee il suo secondo film «The Heart is Deceitful Above Ali Things», tratto da J.T.Leroy. Accanto ad attori non professionisti, nel film figurano Peter Fonda e Ornella Muti nei personaggi di un nonno e una nonna. Arnold Schwarzenegger vedrà mettere all'asta il 15 novembre alla Heritage Gallery di Dallas costumi e oggetti a lui appartenuti, collezionati da Michael Kronick che conta di ricavare dalla vendita circa 100.000 dollari. Matrix Revolutions, ultimo film della celebre serie, uscirà nel mondo nello stesso giorno e alla stessa ora: a Los Angeles alle 6 del mattino, a New York alle 9, a Londra alle 14, a Parigi alle 15, in Giappone alle 23. Fabio Carpi presenta il suo nuovo film ispirato a Marcel Proust, «Le intermittenze del cuore», il 16 novembre a IlliersCombray, in una manifestazione organizzata dalla Società des amis de Marcel Proust ed des amis de Combray che prevede dopo la proiezione un dibattito culturale sul film. Emma Thompson interpreta una degli insegnanti di Harry Potter in «Harry Potter e il prigioniero di Azkaban», terzo film tratto dai romanzi di J.K. Bowling sul mago bambino. Altra novità, nel film che uscirà in Europa nel giugno 2004,la presenza di Gary Old- man. Intanto la Warner Bros, ha annunciato che Mike Newell (neozelandese, 62 anni, già autore di «Ballando con uno sconosciuto» e «Quattro matrimoni e un funerale») sarà il regista del quarto film, «Harry Potter e la coppa di fuoco». André Halimi, il cineasta francese, ha realizzato il documentario «La delazione sotto l'Occupazione». Durante l'occupazione nazista deUa Francia nella seconda guerra mondiale, 3 milioni di informatori inviarono lettere di denuncia alle autorità tedesche o collaborazioniste. Il documentario è basato su testimonianze di vittime o di loro parenti, di storici e psicoanabsti. Ravi Shankar, il famoso suonatore di sitar, e la cantante Norah Jones sua figlia, si sono detti contrari alla realizzazione di un film tratto dalla loro biografia non autorizzata. Gabriele Salvatores prepara un nuovo film con interpreti intemazionali tratto dal romanzo «Per amore di una donna» dello scrittore israeliano Meir Shalev, ambientato prima del 1948 nel futuro Stato di Israele. Ice Cube, il cantante hip bop di Los Angeles, sarà protagonista di «XXX2» di Lee Tamahori, sèguito del film con Vin Diesel. Quest'ultimo aveva chiesto un compenso giudicato troppo alto, 20 milioni di dollari. Gabriel Axel, 85 anni, il regista danese de «Il pranzo di Babette», Oscar 1988, ha ricevuto la Legion d'onore, massima decorazione francese, «per il suo contributo al cinema europeo».