Tentazioni preziose per donne di valore

Tentazioni preziose per donne di valore I DETTAGLI RICERCATI CHE FANNO LA DIFFERENZA Tentazioni preziose per donne di valore Oggetti preziosi, dall'orologio al gioiello alle penne. Piccoh dettagli di grande stile che fanno la differenza. Ecco alcune tra le proposte di questa stagione. Orologi per tutte le occasioni. Se fra i più economici trionfano gh Swatch in tonalità autunnali, ispirati ai giardini invernali, ai dettagli retro o al dinamismo urbano; fra i più trendy e preziosi spicca il Mec di Boucheron, caratterizzato dal design maschile, amato dalle donne perché sensuale ed elegante. Per le modaiole ecco il «Laura», di Laura Biagiotti, con cassa esclusiva che riproduce una «B», nella versione giorno in acciaio, o con Swarovski per la sera. Punta sulle performance T-Touch di Tissot, che segna il tempo ad Angelina Johe nel film "Lara Croft Tomb Haider: Cradle of life": sfiorando il vetro si può attivare altimetro, barometro, termometro, bussola, cronografo e svegha. Adatto a una vera star lo «Sparkling metal» di Dior: acciaio, casse ornate di diamanti, quadrante in argento e cinturino metallico per illuminare il polso giorno e notte. I brihanti spopolano nella collezione di gioielli Chimento: si possono indossare perfino sugli avambracci e sulle caviglie. Per Armani «minimal è megho» : design che abbina materiah contrastanti come l'ebano, l'argento e la pelle, creando un ensemble raffinato. Romantica, la linea "Cuore" di Louis Vuitton prende a prestito dettagh che si ritrovano nella falhricazione di bauli e borse. Su un pavé di diamanti ogni cuore porta la firma LV incisa sul granato incastonato o in rihevo sull'oro. L'oro è l'elemento chiave per le creazioni di Feirè. Anelli, bracciali, orecchini, spille, collier e catene, fermacravatte e fermasoldi realizzati completamente a In alto, orologiosfoggiato anchetempestato di b mano, in oro bianco o giaho, spesso mixato e impreziosito di diamanti. Fantasia e ironia sono le caratteristiche di DoDo (nella linea Edera, Pesce e Corallo). I ciondoh con messaggi («mi attacco come l'edera», «se mi tocchi mi spezzo», «sono un pesce fuor d'acqua») possono essere indossati con pepite, granelli e sassolini. Gh orecchini sono venduti singolarmente, si possono sfoggiare alternando i diversi soggetti. Pomellato nella collezione Sassi nobilita l'etnico per fame «couture», mentre per la linea Cipria gioca su effetti setosi, romantici e impalpabili. Come la cipria. Per Marina B, i gioielli s'indossano ogni giorno con disinvoltura. Come «l'anello quadro»: tagho semphee, rigoroso, essenziale, un gioiello in oro giaho dalla forma squadrata, senza spigoh. Avvolgente e lineare, in onice, corniola, agata bianca e blu. Magia e fascino anche per scrivere: Omas propone la stilografica Giacomo Casanova, a tiratura limitata, in argento o oro massiccio. Ispirata dio scrittore sempre alla ricerca di nuove seduzioni e avventure, [a.vig.] In alto, orologio Mec di Boucheron, nato per lui e sfoggiato anche da lei. Sotto, il ciondolo a cuore tempestato di brillanti creato da Vuitton