Mattero, bis al Santuario Resta sua la maglia rosa

Mattero, bis al Santuario Resta sua la maglia rosa MOUNTAIM-BIKE SECONDATAPPA DEL GIRO: PIAZZATI SIRIGU ED ERGA Mattero, bis al Santuario Resta sua la maglia rosa Ottavio Nattero si ripete nella seconda tappa del Giro della Provincia Unlac di mountainbikes. Ma la conferma giunge ancora da Sirigu, Sedaboni, Magnetti e Di Giorgio, mentre risale in classifica Maurizio Erca. Ancora oltre 90 al via in una giornata di splendido sole, e suggestiva cerimonia pastorale con benedizione di atleti, dirigenti e biciclette in un ideale gemellaggio con il Santuario degh Sportivi della Madonna del Monte. Domenica la terza tappa si svolgerà a Vezzi Portio. Ordine d arrivo del G. P. Madonna del Deserto di Millesimo: 1" Ottavio Nattero (Olmo Albenga); 2" Ugo Sirigu (Olmo Celle); 3" Maurizio Erca (Scout); 4" Pietro Sedaboni (Quinto); 5" Fabrizio Marchetti (Peluffo); 6" Danilo Di Giorgio (Mussello); 70 Roberto Marchisio (Marchisio); 8" Massimo Ferraris (Peluffo); 9 ' Carlo Bruzzone (Vallestura); 10" Francesco Crespi (Mussello); 11 ' Corrado Ivaldi (Elledisport); 12" G.Paolo Fiorito (Zanini); J ?0 Davide Astori (Inside); 14" Marino Semenza (Elledisport); 15" Umberto Pastorino (Elledisport). Donne: la Sandra Klomp (Panificatori Savonesi); 2a Angela Quierolo (Teralba). Classifica generale dopo la seconda tappa: 1" Nattero p. 30; 2" Sirigu 26; 3" Sedaboni 21; 4" Marchisio 17; 5" Erca e Di Giorgio 16; 7" Crespi 14. Trofeo Stefania Cavanna. La giornata del cronometro svoltasi a MiUesimo a cura dell'Udace era anche vahda quale Campionato regionale delle varie speciahtà. Ecco gli ordini di arrivo. Individuale: 1 ' Roberto Rocca (Effe 2000) in 32'16"400; 2" Giorgio Balbis (Vigor) a 800 millesimi; 3a Franco Cheli (Shock Blaze) 3 41". Lui e Lei: 10 Olga Capello e Massimo Della Croce (Lichen) in33'45". Coppie: 1" Daniele Losi e Narciso Bonazzoli (Minotti) in 33'14". Squadre: 1" Bocca, Alamando e Gallo in 30'50". Ciclopedalata. A Savona, nel quadro dei festeggiamenti dell'Oltreletimbro, si è svolta a cura del Pedale Vadose Delbono 'ma «pedalata» aperta a tutti che ha riscosso un notevole successo di partecipanti, tra i quali molti bambini. In. d. m.] Ugo Sirigu è in seconda posizione

Luoghi citati: Millesimo, Savona, Vezzi Portio