Castellettese blocca Casale di R. Sa.

Castellettese blocca Casale EFFICACE RAGNATELA DEGLI OSPITI: 0-0 Castellettese blocca Casale CASALE Finisce a reti bianche lo scontro del «Palli» fra Casale e Castellettese: i nerostellati non riescono mai a divincolarsi dalla «ragnatela» tessuta dagli ospiti, sistemati ottimamente in campo. La palla più nitida per i locali arriva al 92' sul destro di Panzanaro, ma il mancino non trova la traiettoria vincente. Dopo 15' di studio a metà campo, Melchiori cerca di aprire le danze con un'insidiosa punizione che Redaelh blocca a terra. Passano sessanta secondi e il trio Soragna, Sparlerà e Juliano triangola a meravigha, ma la conclusione finisce sopra la traversa. La prima occasione pericolosa degli ospiti arriva al 45': Montagnoli si beve Izzo e centra per De Lorentis che mette alto. Il tempo si chiude con un destro di Soragna su calcio piazzato, controllato con sicurezza da Redaelh. Ripresa: Izzo salta due avversari, poi l'azione sfuma. Il Casale con l'ingresso di Panzanaro si scuote ed è proprio l'ex attaccante del Pinerolo a rendersi pericoloso al 54' con una spettacolare rovesciata. Poi Soragna spreca l'assist di Casse. La Castellettese si rende pericolosa al 63' con ima punizione di Margiano, Mogni devia in angolo. L'occasione più nitida per gli ospiti arriva al 65' con Fingitore che smarca Di Nola, poi De Lorentis non trova il tempo per battere a rete. Al 75' è Rossi a chiamare Redaelh alla parata. AU'BO Panzanaro salta due avversari, poi centra ma le punte non trovano il tocco vincente. Passano sessanta secondi e Panzanaro incoma un perfetto cross di Gallo, Redaelh si fa trovare pronto. Nel finale la clamorosa palla gol sui piedi di Panzanaro, ma finisce 0-0. [r. sa.]

Luoghi citati: Casale, Castellettese, Pinerolo, Soragna