Taglie mini ed extralarge un negozio tutto nuovo

Taglie mini ed extralarge un negozio tutto nuovo Bell'Italia di corso Belgio 24 si è rifatta il look Taglie mini ed extralarge un negozio tutto nuovo Un mese di intensi lavori e adesso è tutto nuovo e tutto rinnovato. La Bell'Italia di corso Belgio 24 si è rifatta il look, ma ha anche aumentato le proprie dimensioni per servire sempre meglio la propria clientela. Una superfìcie più ampia e la merce divisa con più criterio per una scelta più attenta. Così passiamo sùbito a parlarvi di autunno e delle collezioni pronte per voi. L'abito dell'autunno è bello se leggero, caldo e comodo. E' quanto propone La Bell'Italia che da anni sottolinea l'ampiezza e la grande vestibihtà dei capi che vengono proposti. «I nostri clienti, ma anche chi viene a trovarci per la prima volta - sottolinea Ciro Chiauzzi, titolare del negozio - sono entusisti della nostra attenta scelta nel servire la gente di tutti i giorni, comune, con un po' di "pancetta". Il nostro assortimento è veramente vasto: siamo in grado di accontentare sia gli "elegantoni", ma anche gli "sportivoni". Da noi ci si libera del complesso del sovrappeso perché tutto quello che vi proponiamo di indossare è studiato appositamemente per voi e risulta sempre adatto e comodo alla vostra corporatura, qualunque essa sia». Vestirsi a La Bell'Italia di corso Belgio 24 è una realtà entusiasmante. Non biso- gna aspettare di dimagrire per vestirsi, basta indossare subito un capo che è ad hoc, creato apposta per le persone che hanno problemi di taglia. Questa è sicuramente la giusta via per riacquistare, nell'immediato presente, la stima in noi stessi e la giusta grinta che aiuta tutti a sentirsi più in forma. E' l'abito giusto che determina l'immagine perché ognuno di noi è come si vede. Così gli abiti di Bell'Italia aiuteranno tutti a vedersi più belli o più belle : il miglioramento si vede da subito e si mantiene nel tempo. «Basta con faticare e inutili diete - dice ancora Ciro Chiauzzi -. Specchiati subito con l'abito giusto, la tua immagine ci guadagnerà». La Bell'Italia di corso Belgio 24 è un negozio tra i pochi in Piemonte a vantare ima specializzazione in taglie forti e calibrate, fino air84 per l'uomo (drop dallo 0 all'S lungo) e alla 67 conformato per donna. Un prezioso punto di riferimento per persone la cui mole non rientra nei canoni: «La vostra gioia è il nostro successo - aggiunge il titolare -. La vostra fiducia la nostra pubblicità più gratificante. La Bell'Italia vi ringrazia tutti: magri, belli, brutti, robusti. Noi vestiamo davvero tutti». E per i clienti parcheggio custodito e gratuito, a pochi metri dal negozio, che evita la lunga ricerca di un posto e la fatica del trasferimento. r;'-- ìwA ' .:'.ì Ecco il nuovo look diBell'Ilalia sia all'esterno sia all'interno del negozio

Persone citate: Ciro Chiauzzi

Luoghi citati: Piemonte