FIERA DI GERMAGNANO di Pa. Ga.

FIERA DI GERMAGNANO FIERA DI GERMAGNANO La Fiera d'autunno di Germagnano, da venerdì 10 a domenica 12, festeggia i suoi primi dieci anni di vita nel padiglione allestito per l'occasione in via C. Miglietti. Organizza il Comune in collaborazione con la Pro Loco e con tutte le associazioni della zona. Ma veniamo al propgramma. Venerdì 10, alle ore 21,30, è previsto un appuntamento all'insegna della musica pop, rock and roll e disco (proposto dalla Pro Loco e dal Club Paolo Andreucci) con i Pericolo genetico (ospiti d'onore saranno Ezio Baldini e Davide Alemanni). Sabato 11, a partire dalle ore 21, si svolgerà una serata tutta dedicata al teatro a cura dell'Avis locale: la compagnia teatrale II Ribaltino di Lanzo presenta «La Locandiera» di Carlo Goldoni. Domenica 12: alle ore 8, ci sarà invece l'apertura della fiera commerciale e artigianale lungo via C. Miglietti mentre, alle ore 9,30, verrà data la partenza di una gara podistica di gran fondo organizzata dal Comitato «Corri col treno» in collaborazione con le Società sportive locali. Alle ore 14, le Pro Loco della zona «si mettono in mostra» con una rassegna di promozione turistica del territorio. E, alle ore 18, Germagnano chiuderà questa edizione della fiera. Lunedì 13, però, alle ore 19,30 (in appendice all'evento) è prevista una polentata a cura degli Alpini (prenotazioni allo 0123/28.988) allietata da Emilio e i suoi amici. Infine serata conclusiva martedì 14: dalle 21 si balla con l'orchestra di Luigi GaUia. [pa. ga.]

Persone citate: Carlo Goldoni, Davide Alemanni, Ezio Baldini, Paolo Andreucci

Luoghi citati: Germagnano, Lanzo