Fiori d'arancio per il Grande Fratello

Fiori d'arancio per il Grande Fratello SI SPOSA FLAVIO MONTRUCCHIO Fiori d'arancio per il Grande Fratello Oggi, Flavio Montrucchio si sposa. L'ex promotore finanziario torinese, vincitore- della seconda edizione del «Grande Fratello», alle 16, in una chiesa della capitale, si sposa con Alessia Mancini, ex velina di «Striscia la notizia» e sua compagna di vita da più di un anno. Ma sulle tv e sui giornali domani non ci saranno immagini dell'avvenimento: la coppia avrebbe, infatti, ceduto l'esclusiva delle fotografie a un settimanale. Pochi e scelti gli invitati alla cerimonia, ci saranno ovviamente i genitori, i parenti più stretti e qualche fidatissimo amico. Quelli di lui arriveranno a Roma con un autobus che Flavio ha messo a disposizione per le persone più care. Incerte anche le notizie dei festeggiamenti; com'è segreta la Flavio Montrucch e Alessia Mancini chiesa dove si svolgerà la cerimonia è sconosciuto 3 posto dove si festeggerà in grande stile l'avvenimento. Insomma, sarà un matrimonio all'insegna della privacy, in modo da evitare l'assalto di un'orda di curiosi e di fan, sia di lui che di lei. Quindi torneranno ad abitare nella villa di Ciriè, dove la coppia convive da più di un anno. Flavio Montrucchio è diventato popolarissimo al momento del suo ingresso nella casa del «Grande Fratello», dalla quale ne era uscito trionfante. Qualche tempo dopo la fine della trasmissione, tra una comparsata in discoteca ed una in un programma tv, c'è stato l'incontro con Alessia Mancini. Che di lui, qualche mese fa, diceva: «Flavio è' sempbce, sincero, mi ama da morire e mi fa sentire al top». [1, poi,] Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Persone citate: Alessia Mancini, Flavio Montrucchio, Flavio Montrucchio Fiori

Luoghi citati: Ciriè, Roma