Che coppia in Eccellenza di P. Acc

Che coppia in Eccellenza GIAVENO COAZZE E SETTIMO DOMINANO IL GIRONE A Che coppia in Eccellenza a E' tutta torinese la vetta del gruppo A di Eccellenza: dopo anni di predominio di formazioni novaresi o del verbano cusio ossola è già una notizia. La coppia di testa è formata da Giaveno Coazze e Settimo, due società ormai storiche nella categoria, che per organizzazione e per storia avrebbero i meriti per la salita nel Campionato Nazionale Dilettanti. Entrambe sono ancora imbattute e fino ad oggi nelle prime quattro giornate di campionato hanno inanellato altrettanto successi. Il Giaveno Coazze dispone tra l'altro della miglior difesa con Miglino, ex portiere del Canavese, battuto in una sola occasione. Da quest'anno i rossoblu sono allenati da Lido Russo, un tecnico sempre ai vertici nelle u lime stagioni tanto da aver sfiorato la promozione con Orbassano e Rivoli. La società di Giai Arcota ha in estate effettuato una campagna acquisti mirata al primo posto del girone con gli arrivi di Mollica, Gharizadeh e Corsaro inseriti in un gruppo già competitivo. E il campionato per ora dà ragione a Baron e compagni che hanno già messo in riga importanti pretendenti al titolo come Rivarolese, Lascaris, Arena e Cirievauda. Il Settimo di Piero Leverà guidato da Riccardo Boschetto è invece la piacevole sorpresa del gruppo. Partite senza il peso del pronostico dalla loro, le violette hanno inanellato vittorie su vittorie mandando a raffica in gol Viola (4 reti) e Rizzo (2 centri). [p. acc]

Persone citate: Arena, Corsaro, Gharizadeh, Giai Arcota, Lascaris, Miglino, Mollica, Piero Leverà, Riccardo Boschetto

Luoghi citati: Coazze, Giaveno, Giaveno Coazze