L'arredamento a misura di te

L'arredamento a misura di te Da Divani & Divani by Natuzzi, tutto per la casa pratica ed elegante L'arredamento a misura di te Sofà, poltrone, accessori: belli e funzionali Un luogo dove riscoprire il relax, le pause, i ritmi calmi della vita, la lettura o anche solo una rilassante chiacchierata tra amici. Un ambiente tutto da vivere, in armonia e in pace con se stessi. Eleganza, materiali di qualità, design moderno e funzionalità, per la casa: il tutto unito a orezzi competitivi. E' questa a formula del successo di Divani B- Divani by Natuzzi, un marchio che per la sua serietà è diventato famoso in tutto il mondo. Nel campo dell'arredo - a largo raggio, si va infatti dai divani al tappeti, dai tavolini all'oggettistica, dai pouf ai cuscini un nome che è una garanzia di professionalità per chi compra. Chi deve acquistare un divano, dunque, può entrare a cuor leggero in uno dei negozi della catena, sicuro di trovare ciò che cerca e di non venire deluso nelle sue aspettative. Il principio infatti, è quello di offrire al cliente «tutto» in un solo negozio. Stili e rivestimenti diversi accostati con cura; e ancora tappeti, lampade, tavolini che completano l'insieme con armonia; ovunque, la mano di esperti arredatori che sanno aggiungere quel tocco in più che crea come per magia l'ambiente, attraverso un vaso, un quadro, un , gruppo di candele colorate o una composizione di fiori secchi. Entrando in un negozio targato Divani S- Divani by Natuzzi, dunque, si è in grado di vedere subito «l'effetto finale», spazzando via così quei dubbi che spesso rendono tanto difficile una scelta in fatto di arredo. Ecco gli indirizzi: in corso Principe Oddone 30 all'angolo con via Masserano, in corso Turati 82 e via Morelli 2/a angolo corso Potenza a Torino, al Centro commerciale «La Prealpina» di Reietto di Pinerolo, e in strada statale Trossi 26 a Gaglianico di Biella. L'autunno può essere un momento ideale per fare nuovi acquisti, che rendano la casa più bella e rinnovata. Da Divani S- Divani by Natuzzi c'è solo l'imbarazzo della scelta, perché le proposte sono tantissime, e varie, in modo da accontentare le esigenze e i gusti di ciascuno. Linee severe e diritte, forme al contrario arrotondate e morbide, rivestimenti diversissimi tra loro, in pelle, in tessuto o nella praticissima superraicrofibra, una gamma di colori completa, gli stili più differenti: è davvero difficile non trovare ciò che si vuole! E, come si diceva, anche il prezzo è tutto da scoprire, poiché si tratta di cifre abbordabili, e logiche rispetto alla qualità del prodotto, accompagnate oltre a tutto da meccanismi di pagamento che vengono sempre incontro al cliente. I pagamenti infatti sono «personalizzati». E c'è anche la formula delle 24 rate a tasso zero, con la prima rata da saldare a gennaio 2004. Tante idee, tantissime proposte. Dal salotto classico, che rappresenta un perfetto equilibrio tra il presente e il passato, la tradizione e le novità dell'oggi, un ambiente che ricordi la raffinata eleganza dei salotti di buona famiglia di una volta, con forme tradizionali e linee morbide che vanno al di là del tempo ed esaltano la perfetta accuratezza di finiture fatte con passione e manualità artigianali; al soggiorno ultra-contemporaneo, con soluzioni modernissime che invitano all'intimità e al relax nel segno della moda e del design più originali, con colori soft o «non colori» per una casa dal look naturale ma non senza quella sottile seduzione che nasce da una classe innata; al living room dalle linee essenziali e pulite, con dettagli hi-tech e soluzioni che combinano estetica e funzionalità, rigoroso ma disinvolto come lo stile di vita di oggi. dove il soggiorno non è più palcoscenico ma scenario - e protagonista - del fluire quotidiano. Da Divani S- Divani by Natuzzi insomma si trova di tutto, tante idee diverse e piacevoli per il salotto, già perfettamente rifinite in ogni dettaglio. Non va dimenticato, poi, che la casa bisogna «abitarla». Deve assomigliare a chi ci sta dentro, deve essere anche un luogo dove rifugiarsi dopo una giornata frenetica e intensa, lontani dal frastuono e dalle tensioni quotidiane.

Luoghi citati: Biella, Pinerolo, Torino