In vista delle semifinali male Pirero, ok Dogliotti

In vista delle semifinali male Pirero, ok Dogliotti In vista delle semifinali male Pirero, ok Dogliotti m Sconfitta per la Conad Imperiese nella prima partita di spareggio per determinare la griglia di partenza delle semifinali del campionato cadetto. La quadretta capitanata da Marco Pirero è stata battuta, sul neutro di Andora, dalla Benese di Galliano per 11-7. Una sconfitta che non fa una grinza. Gli imperiesi non hanno giocato al meglio delle proprie possibilità e alla fine il risultato è giusto così. Nell'altra sfida de la giornata sul neutro di Dogliani il San Biagio di Luca Dogli otti ha superato per 11-5 la Speb di Si mondi. Domani a partire dalle 18,30 il tabellone prevede le ultime due sfide. A Dogliani si gioca Benese-San Biagio, mentre in contemporanea a Caraglio la Conad Imperiese di Pirero se la vedrà contro la Speb di Simondi.Nel campionato Juniores sconfitta esterna per la Don Dagnino Andora. La fomazione savonese è stata battuta per 9-4 nella prima semifinale del torneo nazionale. Adesso i rossoblu del presidente Risso cercano il riscatto nella partita di ritorno in programma per giovedì alle 17,30 nello sferisterio di casa in località San Bartolomeo. Ieri a Caravonica, organizzato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Marvaldi (esperto arbitro di questa specialità) si è svolto un tomeo quadrangolare per la categoria Juniores. In campo Don Dagnino, Pro Pieve di Teco, Bormidese e Conad Imperiese. Nelle semifinali vittoria della Don Dagnino sul Pieve di Teco (6-5) e della Bormidese sull'Imperiese (5-4). La finale non è stata disputata per maltempo e il trofeo sarà rimesso in palio a maggio, [r. p.j

Persone citate: Benese, Dagnino Andora, Dogliotti, Giuseppe Marvaldi, Marco Pirero, Pirero, Simondi

Luoghi citati: Andora, Caraglio, Caravonica, Dogliani, Pieve Di Teco, San Biagio