La Rari-2 piegata dal Camogli

La Rari-2 piegata dal CamogliLa Rari-2 piegata dal Camogli Il quadrangolare di pallanuoto ai locali La Carisa era priva di tre uomini-chiave GENOVA Il Memorial Caprarulo lo vince il Camogli che nella partita decisiva ha sconfitto la Carisa Savona (14-13). I biancorossi di Mistrangelo dopo aver battuto prima La Bissolati Cremona (14-12) e poi ieri mattina i croati del Medvescak (11-79, si sono arresi ai padroni di casa. Rari comunque che si è presentata a ranghi incompleti per le assenze di Marcz, Van Der meer e Bovo impegnato nel Memorial Caldarella di Siracusa. Il quadrangolare di Camogli è l'ulteriore tappa di avvicinamento al campionato che partirà sabato prossimo, quando la Carisa Savona affronterà l'Orem Pescara (corso Colombo ore 15), degli ex Angelone e Morena. La Rari si è presentata a questo Memorial con Ferrari, Maggioni, Aicardi, Fresia, Temellini, Roccarino, Varga, Antona. Rizzo, Giorgetti, Rath, Monostori, Gibellini. Il tecnico dei savonesi ha schierato il neo acquisto Aicardi dell'Imperia, un giovane in cui si dice un gran bene in prospettuva futura. L'investimento del club biancorosso però giocherà ancora una stagione tra le file degli imperiesi. Minuti di gioco anche per Alex Giorgettti che secondo gli intenti di Mistrangelo, farà qualche apparizione anche in prima squadra. Il Memorial Caprarulo è stato giocato a cavallo della presnetazione ufficiale che la società del presidente Bruno Pisnao, ha fatto venerdì sera nella cornice di Villa Gavotti ad Albissola Superiore. Rari che sino a fine anno giocherà ancora nel'impianto di corso Colombo, dopo di che ci sarà il trasloco nell'impianto di Lucete per l'anno nuovo. Qual ora in lavori non fossero ancora terminati, la Carisa Savona dovrebbe giocare al massimno un paio di partite in campionato ad Imperia. La vasca di Luceto (33 metri) comunque ospiterà tutta l'attività della società savonese, compreso anche il nuoto sincronizzato. Per la copertura di corso Colombo, si parla di due anni di lavori, il nome dell'impresa non è stato ancora reso noto. [en, for.]

Luoghi citati: Camogli, Genova, Imperia, Pescara, Savona, Siracusa